Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - Imola

Come ho scritto in un'altra discussione, sono andato a vedere la nuova serie 3, così per farmi un'idea e vedere cosa avesse fatto di così eccezionale Bmw, però niente da fare...lei vince ancora su tutte a mani basse!
La guardi e te ne innamori ogni volta, poi la apri, accendi e parti...e niente, dopo è tutta poesia.
IMG_6522_01.jpg
IMG_6524_01.jpg
IMG_6527_01.jpg
 
Come ho scritto in un'altra discussione, sono andato a vedere la nuova serie 3, così per farmi un'idea e vedere cosa avesse fatto di così eccezionale Bmw, però niente da fare...lei vince ancora su tutte a mani basse!
La guardi e te ne innamori ogni volta, poi la apri, accendi e parti...e niente, dopo è tutta poesia. Visualizza allegato 182883Visualizza allegato 182884Visualizza allegato 182885
Confermo ogni parola...saremo forse di parte ...ma è indubbio che stilisticamente la Giulia rimarrà ancora sopra ogni altra pur avendo ormai 3 anni sul groppone senza dimostrarli affatto. La nuova 3 ha la fiancata liscia come Giulia....accenno di spoiler dietro come Giulia..ma non ha la stessa classe e design italiano . Punto
 
  • Like
Reactions: skylele83
Piè secondo me la stai lavando troppo [emoji16][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Che spettacolo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma che devono fare sti crucconi del ca...
Giulia... basta il nome...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ho scritto in un'altra discussione, sono andato a vedere la nuova serie 3, così per farmi un'idea e vedere cosa avesse fatto di così eccezionale Bmw, però niente da fare...lei vince ancora su tutte a mani basse!
La guardi e te ne innamori ogni volta, poi la apri, accendi e parti...e niente, dopo è tutta poesia. Visualizza allegato 182883Visualizza allegato 182884Visualizza allegato 182885
Sembra finta da tanto che è bella in queste foto, stupenda :cool: