Grazie a tutti
Ti posso dare le prime impressioni.
Infotainment è una delle novità sulla My2020. Per ora mi piace funziona bene ha molte funzioni più e la parte touch è comoda ma comunque non esclude l'utilizzo del rotellone molto più comodo in marcia.
Mancano ancora alcune funzione connesse che arriveranno nei prossimi mesi come il My Navigation (traffico real time ecc...) che dovrebbe arrivare ad Aprile e alcune legata al controllo della macchina che arriveranno a novembre.
La macchina è molto più insonorizzata una cosa che mi ha stupido fin da subito è impressionante rispetto alla Super 150CV che avevo prima. Non ho i doppi vetri ma quelli che danno di serie.
Rispetto alla 2016 noto il rialzamento delle sospensioni. A livello di guida non vedo tanta differenza ma rispetto alla vecchia tocca molto di meno sotto e poi a sterzo completamente girato da fermo non noto i solbazzi e fibrazioni che avevo sul vecchio modello.
Gli ADAS sono molto comodi sopratutto quando si fa molta autostrada o nel mio caso raccordo. Una volta impostato il cruise adattativo basta premere un pulsante e mantenere una mano sul volante per il resto fa tutto lei.
La lettura dei segnali stradali invece per ora non mi sembra un granchè ma non avendola mai avuta non so se è un problema comune a tutte le macchine. Mi capita spesso sul GRA di Roma che legge il segnale di uscita a 40KM quando io invece sto ancora sulla strada principale.
Se avete poi qualche domanda in particolare sono felice di rispondervi.
Si era una cosa che stavo valutando e penso farò in futuro.Fantastica, complimenti cosa ne dici dell’alettone?
Bellissima!! Mi piacerebbe sapere le tue impressioni e le differenze che hai notato passando dalla my2016 alla my2020
Ti posso dare le prime impressioni.
Infotainment è una delle novità sulla My2020. Per ora mi piace funziona bene ha molte funzioni più e la parte touch è comoda ma comunque non esclude l'utilizzo del rotellone molto più comodo in marcia.
Mancano ancora alcune funzione connesse che arriveranno nei prossimi mesi come il My Navigation (traffico real time ecc...) che dovrebbe arrivare ad Aprile e alcune legata al controllo della macchina che arriveranno a novembre.
La macchina è molto più insonorizzata una cosa che mi ha stupido fin da subito è impressionante rispetto alla Super 150CV che avevo prima. Non ho i doppi vetri ma quelli che danno di serie.
Rispetto alla 2016 noto il rialzamento delle sospensioni. A livello di guida non vedo tanta differenza ma rispetto alla vecchia tocca molto di meno sotto e poi a sterzo completamente girato da fermo non noto i solbazzi e fibrazioni che avevo sul vecchio modello.
Gli ADAS sono molto comodi sopratutto quando si fa molta autostrada o nel mio caso raccordo. Una volta impostato il cruise adattativo basta premere un pulsante e mantenere una mano sul volante per il resto fa tutto lei.
La lettura dei segnali stradali invece per ora non mi sembra un granchè ma non avendola mai avuta non so se è un problema comune a tutte le macchine. Mi capita spesso sul GRA di Roma che legge il segnale di uscita a 40KM quando io invece sto ancora sulla strada principale.
Se avete poi qualche domanda in particolare sono felice di rispondervi.