Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa

Bellissima!!! Complimenti!!!!
La mia arriva mercoledì 23 agosto al conce! Quasi uguale (ho lasciato gli interni neri) ed ho fatto fare il tetto nero (wrapping) come se avesse il tetto apribile. Il tetto nero mi piace da dio sul bianco, solo che a parità di spesa ho preferito l'impianto Harman Kardon.
 
  • Like
Reactions: Jackbrembo
Bellissima!!! Complimenti!!!!
La mia arriva mercoledì 23 agosto al conce! Quasi uguale (ho lasciato gli interni neri) ed ho fatto fare il tetto nero (wrapping) come se avesse il tetto apribile. Il tetto nero mi piace da dio sul bianco, solo che a parità di spesa ho preferito l'impianto Harman Kardon.

Grazie mille e ottima scelta...se non avessi preso un pronta consegna avrei messo anche io il tetto apribile...è una figata.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Bellissima!!! Complimenti!!!!
La mia arriva mercoledì 23 agosto al conce! Quasi uguale (ho lasciato gli interni neri) ed ho fatto fare il tetto nero (wrapping) come se avesse il tetto apribile. Il tetto nero mi piace da dio sul bianco, solo che a parità di spesa ho preferito l'impianto Harman Kardon.
Bravo complimenti! Il concessionario ti ha già fatto sapere che la tua è in arrivo? Sai quando è stata prodotta?
 
Bravo complimenti! Il concessionario ti ha già fatto sapere che la tua è in arrivo? Sai quando è stata prodotta?

La fattura al conce verrà emessa domani, ed il venditore mi ha detto che da quando viene emessa la fattura ci vogliono mediamente 3 o 4 giorni per l'arrivo della macchina. L'ordine l'ho fatto i primi di luglio.
 
  • Like
Reactions: Jackbrembo
la cosa che mi fa più imbestialire è che,a distanza di un anno ormai,non sono ancora riusciti a migliorare l'assemblaggio della fascia sopra i fanali anteriori !ancora oggi,su un'auto di questo livello si deve vedere quell'odioso disallineamento.....qui su questa bianca purtroppo si vede benissimo....io non ho parole !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedi il frontale stupendo di giulia e deve saltare all'occhio sempre quella brutta imperfezione.....ma perchè ????