- 4 Dicembre 2017
- 13
- 36
- 14
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 JTD 210 CV
Buonasera a voi,
per completare la presentazione dell'autovettura riporto, di seguito, la configurazione completa:
AUTOVEICOLO
MODELLO VERSIONE COLORE EST/INT.
GIULIA
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce Blu Montecarlo/Sedili sportivi in pelle nera
CODICE
620-DAP-0 092 / 473
OPTIONAL
Cristalli posteriori oscurati 070
Blu Montecarlo 5CD
Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori 5EQ
Ancoraggi vano di carico 734
Rete cargo CKR
Sistema di allarme perimetrale e volumetrico 8G2
Pack Clima 8LV
Pack Performance (cambio AT8) 8LW
Pack Lighting 8LZ
Pack Driver Assistance Plus 8M4
Pack Convenience 8MK
Pack Sound by Harman Kardon 8PJ
Kit fumatori 989
Adaptive Cruise Control NH3
Alfa Connect 3D Nav 8.8" RB5
Sintonizzatore Radio DAB RS9
Prima di confermare l'ordine, ho avuto occasione di vedere lil Pack Lusso su una Giulia Veloce: ho valutato più indicati e caratteristici per questa specifica versione l'allestimento con gli inserti in alluminio, i sedili ed il volante sportivi rinunciando a plancia e pannelli porta con rivestimento in pelle, a listino, in Italia, per ora vincolati al pack.
Tra l'altro, gli altri accessori ricompresi nell pack Lusso sulla Giulia Veloce sono di serie ovvero inseriti in altri pacchetti.
Sempre della Linea Accessori, ho installato anche il tappo carburante in alluminio, i tappi coprivalvole, i coprimozzo neri ed alcuni altri accessori per il vano baule.
per completare la presentazione dell'autovettura riporto, di seguito, la configurazione completa:
AUTOVEICOLO
MODELLO VERSIONE COLORE EST/INT.
GIULIA
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce Blu Montecarlo/Sedili sportivi in pelle nera
CODICE
620-DAP-0 092 / 473
OPTIONAL
Cristalli posteriori oscurati 070
Blu Montecarlo 5CD
Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori 5EQ
Ancoraggi vano di carico 734
Rete cargo CKR
Sistema di allarme perimetrale e volumetrico 8G2
Pack Clima 8LV
Pack Performance (cambio AT8) 8LW
Pack Lighting 8LZ
Pack Driver Assistance Plus 8M4
Pack Convenience 8MK
Pack Sound by Harman Kardon 8PJ
Kit fumatori 989
Adaptive Cruise Control NH3
Alfa Connect 3D Nav 8.8" RB5
Sintonizzatore Radio DAB RS9
Prima di confermare l'ordine, ho avuto occasione di vedere lil Pack Lusso su una Giulia Veloce: ho valutato più indicati e caratteristici per questa specifica versione l'allestimento con gli inserti in alluminio, i sedili ed il volante sportivi rinunciando a plancia e pannelli porta con rivestimento in pelle, a listino, in Italia, per ora vincolati al pack.
Tra l'altro, gli altri accessori ricompresi nell pack Lusso sulla Giulia Veloce sono di serie ovvero inseriti in altri pacchetti.
Sempre della Linea Accessori, ho installato anche il tappo carburante in alluminio, i tappi coprivalvole, i coprimozzo neri ed alcuni altri accessori per il vano baule.