Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Buonasera a voi,

per completare la presentazione dell'autovettura riporto, di seguito, la configurazione completa:

AUTOVEICOLO

MODELLO VERSIONE COLORE EST/INT.

GIULIA
2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce Blu Montecarlo/Sedili sportivi in pelle nera

CODICE
620-DAP-0 092 / 473

OPTIONAL
Cristalli posteriori oscurati 070
Blu Montecarlo 5CD
Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori 5EQ
Ancoraggi vano di carico 734
Rete cargo CKR
Sistema di allarme perimetrale e volumetrico 8G2
Pack Clima 8LV
Pack Performance (cambio AT8) 8LW
Pack Lighting 8LZ
Pack Driver Assistance Plus 8M4
Pack Convenience 8MK
Pack Sound by Harman Kardon 8PJ
Kit fumatori 989
Adaptive Cruise Control NH3
Alfa Connect 3D Nav 8.8" RB5
Sintonizzatore Radio DAB RS9

Prima di confermare l'ordine, ho avuto occasione di vedere lil Pack Lusso su una Giulia Veloce: ho valutato più indicati e caratteristici per questa specifica versione l'allestimento con gli inserti in alluminio, i sedili ed il volante sportivi rinunciando a plancia e pannelli porta con rivestimento in pelle, a listino, in Italia, per ora vincolati al pack.
Tra l'altro, gli altri accessori ricompresi nell pack Lusso sulla Giulia Veloce sono di serie ovvero inseriti in altri pacchetti.
Sempre della Linea Accessori, ho installato anche il tappo carburante in alluminio, i tappi coprivalvole, i coprimozzo neri ed alcuni altri accessori per il vano baule.
 
Complimenti, assolutamente stupenda !
 
Complimenti, valenpa!:)
 
Complimenti. Comincio ad essere allettato dal tasto rosso...
 
Buongiorno a voi,

vi presento la mia Giulia Veloce 2.2. Blu Montecarlo 210 CV immatricolata ad aprile 2017 e personalizzata come vedete nelle foto allegate.
I pneumatici invernali sono Pirelli Sottozero III Runflat 225x40 anteriori 255x35 posteriori con i cerchi Quadrifoglio 19" nella versione Superleggeri bruniti.
Molto bella!
:):cool:
La calandra in fibra di carbonio era montata quando l’hai ritirata o l’hai montata dopo?
Vorrei sapere se la “sventrano” molto per montarla...
:eek:
 
Complimenti davvero per la scelta, per i colori e le personalizzazioni! Praticamente hai svaligiato Mopar e non solo...anzi no...è Mopar che ha svaligiato te, ma il risultato è notevole e credo che valga la spesa!
I particolari in carbonio mi piacciono molto e mi tentano anche se ho paura che sul Nero Vulcano della mia Stelvio vadano a perdersi (le calotte) o la rendano troppo cupa (il contorno del trilobo)....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: contezizzi
Buongiorno a voi,

rispondo ai vostri quesiti.
Tutti gli accessori sono stati installati in Concessionaria durante la fase di preconsegna: in particolare, per la calandra è stato effettuato lo smontaggio del paraurti anteriore e la sostituzione dell'originale, in plastica, ma non presenta alcuna difficoltà.
L'acquisto dei vari particolari è stato agevolato da uno sconto "personalizzato".
 
Complimenti; anche molto belli i cerchi!
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a voi,

per informazione segnalo che la Veloce è aggiornata all'ultima versione di software MV 002.009.055.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto