Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Complimenti, molto bella!
 
Buonasera a voi,


inserisco con, estremo e credo condiviso piacere, la notizia in questa sezione con la libertà per gli Amministratori di spostarla se non opportuna.
La nota rivista inglese EVO ha organizzato l'annuale challenge per attribuire l'ambito ECO - EVO Car of the Year.
I tester, giornalisti e gentleman drivers, hanno attribuito, nell'ambito delle rispettive classi di appartenenza, l'eccellenza alla Giulia sia nella versione Veloce che Quadrifoglio:

evo Car of the Year winner - McLaren 720S

Chapeau!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a voi,

Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori 5EQ

Ciao, ho ordinato 3 giorni fa una Giulia Veloce TI, turbo benzina da 280cv, ho (di serie) io cerchi cod. 5EQ come i tuoi (che sono 225-40 anteriori e 255-35 posteriori, giusto?)
Potresti farmi l'immenso favore di dirmi gli indici di carico e di velocità presenti sul libretto?
Mi consegneranno la macchina a dicembre o gennaio e vorrei già avere pronte a casa le gomme da neve da montargli ma né il concessionario né l'Alfa sanno dirmi nulla riguardo a cosa ci sarà a libretto...
***Aggiornamento*** Alfa mi ha indicato 89w anteriore, 92w posteriore è corretto? Cambierà in base alla motorizzazione?