Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Auguri per il tuo nuovo acquisto....molto bella davvero!

La meccanica e il piacere di guida ripaga abbondantemente di un sistema infotainment non particolarmente evoluto....

Grazie tante alfapg34, spero che la tua osservazione mi faccia ragionare di più sul piacere di guida e non mi faccia percepire solo il grande disagio che ho provato fino ad ora per questo maledetto infotainment!!! Buona Pasqua e a presto su queste pagine!

Auguroni. Condivido il tuo pensiero riguardo l'infotainment.

Salve Misano210, ringrazio per gli auguri che contraccambio nella speranza che in qualche modo si possa trovare una soluzione alle limitazioni ed alle pecche di questo infotainment, da parte mia anche a costo di andare in direzioni diverse da quelle di Alfa purché ci sia piena integrazione. Buona giornata e buona Pasqua.

- Informazione Pubblicitaria -
Bella macchina.
Impegnati in Alfa per infotainment.

• Like
Reactions: 2p_paolinux
Salve a tutti.
Come promesso presento la mia Giulia dopo essere riuscito a lavarla grazie ad una tregua del meteo.
Nella mia configurazione ho aggiunto il pack performance, il pack driver assistance plus, l'Alfa Connect 3D nav 8.8", la sintonizzazione radio DAB, il pack lighting, il pack climate upgrade, il pack convenience, l'illuminazione interna d'ambiente ed il kit fumatori (pur essendo un non fumatore).
Ho lasciato gli interni in pelle nera e acciaio, così come ho lasciato il colore nero delle pinze ed i cerchi di serie.
Adesso è gommata con le invernali.
Dopo due mesi posso dire di essere moderatamente soddisfatto.
Meccanica e linea eccellenti devastate da un sistema di infotainment degno di una trabant!
Buona serata.Visualizza allegato 163201 Visualizza allegato 163202
Complimenti e auguri. :)

• Like
In bocca al lupo per la tua bellissima Giulia. Concordo sull'infotainment, hai anche Android auto? Buona Pasqua!

• Like
In bocca al lupo per la tua bellissima Giulia. Concordo sull'infotainment, hai anche Android auto? Buona Pasqua!
Buongiorno Simbiosi, magari avessi Android Auto! Purtroppo la risposta del call centre di Alfa è stata salomonica: né ora né mai... Buona giornata e a presto.

X