Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

2p_paolinux

Alfista principiante
25 Febbraio 2018
28
42
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 210 CV
Salve a tutti.
Come promesso presento la mia Giulia dopo essere riuscito a lavarla grazie ad una tregua del meteo.
Nella mia configurazione ho aggiunto il pack performance, il pack driver assistance plus, l'Alfa Connect 3D nav 8.8", la sintonizzazione radio DAB, il pack lighting, il pack climate upgrade, il pack convenience, l'illuminazione interna d'ambiente ed il kit fumatori (pur essendo un non fumatore).
Ho lasciato gli interni in pelle nera e acciaio, così come ho lasciato il colore nero delle pinze ed i cerchi di serie.
Adesso è gommata con le invernali.
Dopo due mesi posso dire di essere moderatamente soddisfatto.
Meccanica e linea eccellenti devastate da un sistema di infotainment degno di una trabant!
Buona serata.
Giulia_01.jpg
Giulia_02.jpg
 
complimenti è devo dire che con quei cerchi sta benissimo
Grazie mille. Ho anche fatto di necessità virtù, perché ho dovuto rettificare un cerchio da 17" sulla mia ex Giulietta a causa di una buca nelle strade del valdarno. Ho preferito non avventurarmi sul fronte dei 19".
 
  • Like
Reactions: VURT e MOMA
belin Valdarno conosco le zone io ogni tanto ho lavorato a santa barbara, comunque che i 19 e le buche non vanno d'accordissimo ne so qualcosa visto che con la mia sono sempre a fare slalom
 
  • Like
Reactions: 2p_paolinux
Auguri per il tuo nuovo acquisto....molto bella davvero!

La meccanica e il piacere di guida ripaga abbondantemente di un sistema infotainment non particolarmente evoluto....
 
Auguroni. Condivido il tuo pensiero riguardo l'infotainment.
 
  • Like
Reactions: VURT e 2p_paolinux
Salve a tutti.
Come promesso presento la mia Giulia dopo essere riuscito a lavarla grazie ad una tregua del meteo.
Nella mia configurazione ho aggiunto il pack performance, il pack driver assistance plus, l'Alfa Connect 3D nav 8.8", la sintonizzazione radio DAB, il pack lighting, il pack climate upgrade, il pack convenience, l'illuminazione interna d'ambiente ed il kit fumatori (pur essendo un non fumatore).
Ho lasciato gli interni in pelle nera e acciaio, così come ho lasciato il colore nero delle pinze ed i cerchi di serie.
Adesso è gommata con le invernali.
Dopo due mesi posso dire di essere moderatamente soddisfatto.
Meccanica e linea eccellenti devastate da un sistema di infotainment degno di una trabant!
Buona serata.Visualizza allegato 163201 Visualizza allegato 163202
Complimenti e benvenuto
 
  • Like
Reactions: 2p_paolinux
Pubblicità - Continua a leggere sotto