Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Lipari - Svizzera

Discussione in 'Giulia Garage' iniziata da andrewsterz87, 24 Agosto 2020.

1. Vero, e ne vado parecchio fiero. Temo solo il carrozziere e mi chiedo (da paranoico) se sia in grado di riprodurre il colore in caso servisse, dato che a quanto ho letto qui sul forum non viene piu' prodotto :-s

2. Scrivi dalla Svezia?:D

3. No,no. La macchina e' rimasta invenduta in Svezia per oltre un anno , poi e' tornata in Italia e l'ho presa al volo ;). Non mi parlare di limiti e autovelox: ogni anno attraversiamo la Svizzera di notte per andare in Germania e nella zona di Lucerna abbiamo visto parecchi autovelox in galleria. Quest'anno ne abbiamo visti flesciare due :D:D

4. Fantastica ;););)

5. Ciao e complimenti! un abbinamento cromatico veramente bellissimo!!!

6. Complimenti e benvenuto!

7. Bellissima! Complimenti

8. Grazie a tutti. Per ora non ho molti aggiornamenti se non tappetini nuovi originali in tessuto, telo copri auto..
    Per chi interessato mettero' qualche foto di entrambi;)

A ziopalm piace questo elemento.
  9. Bella! Anche il colore, la mia arriva a fine ottobre, grigio Vesuvio 200cv benzina, anche io attualmente ho una tedesca speriamo di rimanere soddisfatti come te.
    Avrei preso la Veloce 280cv benzina ma purtroppo tra bollo ed ecotasse.....

A Franci7 piace questo elemento.
  10. Peccato avresti potuto prendere la 250 cv

A SimoVR piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo. 200 CV Sprint MY20 Giulia Garage Martedì alle 22:30
Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv AT8 - Super - Grigio Lipari - 2018 - BG Giulia Garage Lunedì alle 17:40
Alfa Romeo Giulia My2020 - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa Giulia Garage Lunedì alle 16:04