Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - RM

1491582138124.jpg


Appena protetta da un grande detailer con nanotech....[emoji6]
 
La tua Giulia è fantastica. Amo il colore e i cerchi, rendono la Veloce aggressiva ed elegante allo stesso tempo. Bravo per il detailing, lo farò anch'io subito. Quanto l'ha tenuta il detailer e che trattamento hai fatto?
 
La macchina l'ha tenuta 4 giorni.
Il trattamento che le ho fatto fare è il CSL + EXO sulla carrozzeria. In precedenza io mi sono divertito ad applicare il G1 sui vetri e il C5 sui cerchi, tutti prodotti della GTechniq.

1491857745634.jpg

1491857766353.jpg

1491857782646.jpg
 
Notevole. Io sto cercando in zona Milano. Hai un'auto fantastica
 
  • Like
Reactions: Achille78
sta proprio bene.. peccato per l'automatico
 
penso che a breve metterò anche l'inserto del cambio...anche se il prezzo è assurdo
 
Molto bella Achille, sportiva e comunque anche elegante. Se hai letto qualche mio intervento in altri topic, alcune cose specifiche della Q, le lascerei solo ad essa, quindi non avrei messo il tasto rosso. Ma questa è una mia convinzione nettamente minoritaria... :)
Mi sembra invece di ricordare che non sei un amante delle pinze rosse, che sulla tua starebbero benissimo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tasto rosso l'ho messo perché stacca dal resto degli interni total black e perché mi piace, non perché è esclusiva della Q. In generale sono favorevole a personalizzazioni se non sono volte a pura imitazione - una sorta di vorrei ma non posso - e non stravolgono l'auto, infatti sono ancora indeciso se montare o meno le minigonne della Q e non perché desideroso di 'clonarla' ma perché sulla Veloce Alfa secondo me avrebbe dovuto prevedere delle minigonne apposite che purtroppo non ha fatto. Per le pinze inizialmente ero indeciso con quelle gialle...ma di recente ho visto delle Giulia nere come la mia ma con pinze sia gialle che rosse, e sono contento di averle prese nere...non so perché ma di quei colori, per me, staccano troppo e rovinano l'eleganza della macchina.
 
  • Like
Reactions: ziopalm