Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - RM

Complimenti Achille! Una curiosità, visto che ha già la targa e la foto è di ieri, come mai devi ritirarla mercoledì? Problemi di lavoro/scaramanzia/assicurativi? :)
 
La macchina è stata prodotta il 29 dicembre e mi è stato chiesto se era possibile targarla il 30 dicembre - senza averla ancora visionata - per i soliti obiettivi di fine anno...ed ho acconsentito previo ulteriore sconto di 1000 €. Quindi poi ha dovuto seguire il solito iter di controllo e preparazione e ieri sono stato informato che era pronta per il ritiro concordato per domani. In realtà io l'auto devo ancora vederla dal vivo...speriamo di non avere brutte sorprese ma non credo ;):rolleyes:
 
La macchina è stata prodotta il 29 dicembre e mi è stato chiesto se era possibile targarla il 30 dicembre - senza averla ancora visionata - per i soliti obiettivi di fine anno...ed ho acconsentito previo ulteriore sconto di 1000 €. Quindi poi ha dovuto seguire il solito iter di controllo e preparazione e ieri sono stato informato che era pronta per il ritiro concordato per domani. In realtà io l'auto devo ancora vederla dal vivo...speriamo di non avere brutte sorprese ma non credo ;):rolleyes:
È vero, Achille, lo avevi già scritto, non mi sono ricordato. Certo che hanno fatto passare oltre 2 settimane dalla fine del 2016!
 
Lo so, ma devi considerare che mediamente da quando la producono passano anche più giorni...nel mio caso hanno anticipato l'immatricolazione piuttosto che ritardare la consegna. La tua ad esempio sai quando è stata prodotta e quanti giorni dopo ti è stata consegnata?
Comunque l'importante è che domani la ritiro e che non ci siano intoppi o problemi di sorta ;)
 
Lo so, ma devi considerare che mediamente da quando la producono passano anche più giorni...nel mio caso hanno anticipato l'immatricolazione piuttosto che ritardare la consegna. La tua ad esempio sai quando è stata prodotta e quanti giorni dopo ti è stata consegnata?
Comunque l'importante è che domani la ritiro e che non ci siano intoppi o problemi di sorta ;)
Mah, io ho fatto il contratto il 29 giugno, mi avevano parlato del 5 settembre ma non sapevo se si riferissero alla data di consegna o produzione. Poi prima di ferragosto il venditore mi aveva detto che avevano già il telaio, poi mi hanno fatto arrabbiare per una serie i motivi, in ogni caso immatricolata il 14 settembre e ritirata il 15. Il problema è che a leggere l'etichetta con i vari codici a barre attaccata al parabrezza, quando l'auto era nel deposito della concessionaria e sono andata a visionarla prima di saldare il conto, ho letto 27/7/16, quindi presumo che sia stata prodotta in quella data. Perché hanno fatto passare circa 40 giorni ancora, non lo so.
20160910_100942.jpg
 
Comunque, a parte il tuo caso eccezionale, credo dalla produzione al ritiro 2/3 settimane tra trasporto, controlli vari e preparazione sia un tempo ragionevole e usuale... malgrado ciò io ho sollecitato almeno un paio di volte la consegna perché fremevo :rolleyes::D

P.S. Stavo leggendo qualche tempo fa che alcuni per delle tedesche aspettano anche 11 mesi e non ti parlo di supercar....
 
Un paio di foto che mi sono fatto mandare dal venditore in attesa del ritiro......;):D:rolleyes:

Visualizza allegato 135151 Visualizza allegato 135152 Visualizza allegato 135153
Bellissima complimenti . Anche a me piace l'allestimento veloce purtroppo la vorrei benzina ma 280 CV non me li posso permettere mannaggia al fisco ...... Allora mi son detto va bene anche la 200 CV benzina purtroppo sono rimasto deluso dal fatto che ha un solo scarico (che schifo) pensavo fosse solo un problema di configuratore invece no oggi ne ho vista una in vendita da una concessionaria ed è proprio con un solo scarico come la 150cv diesel così non la prenderò mai . Ma chi è che fa certe scelte a parer mio stupide negli allestimenti
 
se proprio lo vuoi nessuno ti vieta di farci mettere il doppio scarico acquistandolo a parte con l'estrattore apposito ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Achille, probabilmente in questo momento starai ritirando l'auto, comprendo l'emozione! Raccontaci le tue prime impressioni...:D
 
  • Like
Reactions: alexmjet e alfever