Scusate, senza offesa, ma il bianco su nero non mi piace affatto[emoji107]. È tanto bello quello originale colorato. Per me il logo scuro è come cantare l'inno d'Italia senza voce davanti ad una bandiera scolorita.Esatto!
Scusate, senza offesa, ma il bianco su nero non mi piace affatto[emoji107]. È tanto bello quello originale colorato. Per me il logo scuro è come cantare l'inno d'Italia senza voce davanti ad una bandiera scolorita.Esatto!
Buongiorno a tutti,
Esattamente dopo 2 mesi ieri alle 18.30 arriva la chiamata del concessionario...."E' appena atterrata!"
Consegna effettiva purtroppo lunedì per immatricolazione
Ecco alcune foto in anteprima...diciamo come trailer....visto il colore scelto senza averne vista una...e sinceramente sono soddisfatto della scelta... prossimi giorni le foto appena mia!!
Chiaramente sabato torno a fargli due coccole per prendere confidenza con la bimba [emoji23][emoji23]
Visualizza allegato 142754Visualizza allegato 142755Visualizza allegato 142756
Visualizza allegato 142753
Fare la panoramica (FI-BO) in Dinamic senza nessuno come si fosse in pista è impagabile!
Consiglio vivamente perché tutti scelgono direttissima ma non sanno cosa si perdono con una Giulia in Dinamic
Visualizza allegato 143952
Fare la panoramica (FI-BO) in Dinamic senza nessuno come si fosse in pista è impagabile!
Consiglio vivamente perché tutti scelgono direttissima ma non sanno cosa si perdono con una Giulia in Dinamic
Visualizza allegato 143952
ma l'hanno asfaltata almeno??
O è ancora tutta fossi, avvallamenti buche ?? La pendenza delle curve della panoramica è completamente sballata anche a 110 140 ti porta fuori... Società autostrade dovrebbe farsi un Esame di coscienza... Per non parlare dei giunti sui viadotti soprattutto quelli in curva che ti sfondano le sospensioni... Oltre a far perdere aderenza posteriore
Sulla direttissima viene il sonno e c'è il tutor impostato in modalità velocità media e istantanea... 110km/h quindi occhio... C'è solo il tratto iniziale provenendo da sud dove si può tirare un po'.. L'ultima tirata in direzione Bologna nel rettilineo del tratto Sasso Marconi e Terre di Canossa
Dall'altra parte non c'è il tutor ma il tira e molla con tutte le postazioni fisse... E le pessime condizioni del "tracciato"
Panoramica tutta la vita! La faccio tutti i venerdì per lavoro, le postazioni fisse dei velox sono fake, non ci sono. E non vedo l'ora lunedì di farla con la mia Giulia in D e Manuale godo già al pensiero...la mi moglie vorrà scendere
eh lo so che ce il piacere di guida ma in che condizioni è l'asfalto??
L'asfalto é molto buono e il traffico è al minimo, si viaggia molto bene.