Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Titanio Imola

Seppur in ritardo devo veramente farti i complimenti. .. È strepitosa!! Non avrei mai detto. Il colore cambia tantissimo a seconda della luce e il contrasto con gli interni cuoio è esaltante!! Elegante e sportiva allo stesso tempo e anche un po "sborona" per farsi notare che non guasta

Sent from my SM-J320FN using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: frontix2009
Frontix ho avvistato una veloce identica alla tua a Porto San Giorgio....non è che sei tu?
Cominque affascinante! Niente a che vedere con le foto!

Frontix ho avvistato una veloce identica alla tua a Porto San Giorgio....non è che sei tu?
Cominque affascinante! Niente a che vedere con le foto!

No, ma mi sono accorto che da un colore poco considerato adesso ne ho viste già 2 in giro tra Arezzo e Siena...anche se non sono veloci e secondo me perde tantissimo della sportività alfa.

- Informazione Pubblicitaria -
Frontix BRAVO e CORAGGIOSO! è MERAVIGLIOSA e le pinze gialle sono come gli occhi di un gatto nella notte.
Ogni giulia e stelvio stelvio hanno una loro propria anima. non ce n'è per nessuno! appena il mondo si sveglierà.
ciao.

Frontix BRAVO e CORAGGIOSO! è MERAVIGLIOSA e le pinze gialle sono come gli occhi di un gatto nella notte.
Ogni giulia e stelvio stelvio hanno una loro propria anima. non ce n'è per nessuno! appena il mondo si sveglierà.
ciao.

La Giulia è una figata pazzesca...sarebbe bella anche viola a pois! Basta vedere la faccia dei vari proprietari di classe C serie 3 e A4 quando gli passi a fianco e nella loro testa pensano "chissà che macchina sarà quella meraviglia che mi ha sorpassato " buona Giulia a tutti e buon ferragosto !

Inizio delle ferie!

Alle prossime foto... tra Garda e Stelvio... ;)

IMG_3669.JPG

mi hanno riferito che uno dei top manager della FCA svizzera aveva parcheggiato a locarno la giulia tra due maserati. tutta la gente in passeggiata si è fermata a rimirare il quadretto. sorpresa!!! la star era la giulia! quando si è avvicinato per ripartire lo hanno sommerso di domande. presto lo incontrero'.....

• Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: david3200 e pisilio
X