Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Titanio Imola

Frontix, sta arrivando un altro temporalone sul Garda, metti al coperto la Giulia! o_O

Sono già allo Stelvio e temporale tutto il giorno ha smesso da poco quindi salvo e poi nel garage del hotel quindi sonni tranquilli fortunatamente [emoji28]

Ma poi con cosa...la Volvo! Che reputo il carro funerario per eccellenza...e come si incazza [emoji23][emoji23][emoji23]...però alla fine la Giulia la guida anche lei...la birbantella! Alle prox foto! Buon weekend

E va la birbantella

IMG_3742.JPG

Frontix! certo che tra ikea e volvo, in casa, siamo messi bene!! una sfumatura di giulia restituisce l'allegria!
porta pazienza: vincerai alla grande.

- Informazione Pubblicitaria -
In Dinamic i tornanti sono il suo pane! Uno spettacolo guidarla..uscire dal tornante..seconda terza da panico!
Foto da rivista[emoji23]

Alle prossime dallo Stelvio!

IMG_3826.JPG

IMG_3780.JPG

IMG_3863.JPG

IMG_4070.JPG

IMG_4069.JPG

IMG_4080.JPG

IMG_4082.JPG

IMG_4088.JPG

IMG_4089.JPG

IMG_4073.JPG

Pura invidia [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]2 settimane è anche io la mia veloce la vado a provare zona Bormio [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Certo che anche fermarsi per fare le foto....deve essere una sofferenza [emoji23] [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Achille78
È il pegno che deve pagare la moglie che piace le Volvo...:)))
ma, si rende conto della distanza siderale? d'accordo, avranno il rilevatore antitarma, antialce, antiorso, antimarmotta, antipulce, antitutto.. ma, alla fine, bisogna capirsi.

quando sono andato a vedere la nuova c60 e ho letto il peso e la potenza mi sono chiesto: chi la sposta? e la petroliera?
diesel vs diesel.

Non è solo Stelvio, dove sei andato?Bernina?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

X