Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Titanio Imola

eddai piantala!!! gutta cavat lapidem.
Siccome ho letto delle previsioni meteo per il nord Italia, prevederebbero pioggia e grandine, ne parlavamo poco fa con mia moglie. Ho detto:" la carrozzeria è ancora bottata ma, se deve rompermi ancora il vetro, mi stendo sulla macchina, a costo di farmi ricoverare ! ". Lei ha detto: " fa come ho visto davanti casa di alcuni zingari, hanno steso un tappeto sulla macchina" :D

eddai piantala!!! gutta cavat lapidem.
che lingua è? tedesco?
ma sai oggi avrebbi dovuto salvare il monto ma poi mi sono penzato "mo vato sul forum a trovare qualiche competente da perculare.."

Siccome ho letto delle previsioni meteo per il nord Italia, prevederebbero pioggia e grandine, ne parlavamo poco fa con mia moglie. Ho detto:" la carrozzeria è ancora bottata ma, se deve rompermi ancora il vetro, mi stendo sulla macchina, a costo di farmi ricoverare ! ". Lei ha detto: " fa come ho visto davanti casa di alcuni zingari, hanno steso un tappeto sulla macchina" :D
ringrazia la Signora per l'idea: quasi quasi mi faccio un bel tappeto per la stelvio. almeno il bagagliaio servirà a qualcosa! kesham, tabriz? pero' vado direttamente in Persia! non rischio una consegna durante la prossima estate! manco fosse un'altra stelvio!

- Informazione Pubblicitaria -
che lingua è? tedesco?
ma sai oggi avrebbi dovuto salvare il monto ma poi mi sono penzato "mo vato sul forum a trovare qualiche competente da perculare.."
Zioooo! chiuditi in casa e stai buono!

Ultimo ot, vi saluto, accompagno la consorte all'Ikea. Di solito dico che, se accompagni la moglie all'Ikea il sabato pomeriggio, hai qualcosa di grosso da farti perdonare. Stavolta l'ho proposto io, fa troppo caldo, lei voleva andare in un posto senza aria condizionata! :)

X