Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2017 AP

Complimenti bellissima, la Giulia si farà sempre guardare da chi nè capisce di automobili IMHO
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Complimenti stupenda. Ma che te lo dico a fare??[emoji16]. Ancora un paio di giorni e anch'io....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Complimenti, bellissima! :)
 
Grazie a tutti voi per i complimenti, oggi ho potuto guidarla un po' in dynamic ed è emozione allo stato puro....fantastica in ogni curva, si lascia guidare alla perfezione, senza scomporsi, disegnando la strada...si lascia ammirare, ma ogni volta che spingi un po' più a fondo diventa irraggiungibile anche dagli sguardi più insistenti....la amo....ora vi elenco i vari optional....oltre al Blu Misano, ci sono i cerchi da 19 bruniti, il pack driver assistance plus, il pack convenience, il pack clima, retrovisore interno elettrocromico, Alfa connect 3d Nav 8.8 , calotte specchietti in carbonio, battitacco in carbonio con scritta alfa romeo illuminata ( sto aspettando che arrivino).....
 
  • Like
Reactions: girotondo e ziopalm
E' con enorme soddisfazione che vi presento la mia amata Giulia Veloce, sono al secondo giorno con lei e posso dirvi che non passa sicuramente inosservata....ho tutti gli occhi addosso e lei è semplicemente fantastica....
presa dalla Romacar vero? te l'ha consegnata stefano....me lo aveva detto perchè sabato scorso ero in conce per la Giulia.....spero ti abbia trattato bene....
 
Ahah! Anch'io ho preso lo Stelvio da Romacar e mi ha seguito Stefano dall'ordine in poi! Era il primo che consegnavano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bene, per tutto quello che dipendeva da lui.
Mi hanno fatto un po' penare per un paio di blocchi consegna che hanno avuto quando già pregustavo di andare a ritirare Stelvio, ma la concessionaria non ci poteva fare nulla e Stefano ha fatto di tutto per velocizzare gli interventi (uno riguardava il tubo del circuito lavacristalli, che a me non dá alcun problema, mentre leggo in giro che qualcuno ha perdite in zona lavafari).

La consegna è stata perfetta, con tanto di cerimonia di scopertura, accurata illustrazione di alcune caratteristiche (io ci provavo ad ascoltarlo ma dentro di me pensavo....ok, va bene ma posso partire??) e infine primo giro di prova insieme (mi diceva che è una procedura obbligatoria).

Del post vendita non posso dire nulla perchè, non abitando in zona, non sono più andato da loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia