Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2017 AP

Molto bene, per tutto quello che dipendeva da lui.
Mi hanno fatto un po' penare per un paio di blocchi consegna che hanno avuto quando già pregustavo di andare a ritirare Stelvio, ma la concessionaria non ci poteva fare nulla e Stefano ha fatto di tutto per velocizzare gli interventi (uno riguardava il tubo del circuito lavacristalli, che a me non dá alcun problema, mentre leggo in giro che qualcuno ha perdite in zona lavafari).

La consegna è stata perfetta, con tanto di cerimonia di scopertura, accurata illustrazione di alcune caratteristiche (io ci provavo ad ascoltarlo ma dentro di me pensavo....ok, va bene ma posso partire??) e infine primo giro di prova insieme (mi diceva che è una procedura obbligatoria).

Del post vendita non posso dire nulla perchè, non abitando in zona, non sono più andato da loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
E di dove sei? Io Pescara....se vuoi in privato devo chiederti alcune cose...
 
Di Roma. Certo chiedi pure


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
 
presa dalla Romacar vero? te l'ha consegnata stefano....me lo aveva detto perchè sabato scorso ero in conce per la Giulia.....spero ti abbia trattato bene....
Si, fatto tutto con Stefano, lo conosco da quando ha iniziato a lavorare in Romacar, il giorno che è arrivato mi consegnarono l'Alfa GT e lui conserva ancora le foto, grande venditore e grande persona, mi sono trovato benissimo....anche te hai preso la Veloce?....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio colore preferito, bellissima.
Per non parlare del resto della configurazione, spettacolare.
Unico neo il diesel.
Complimenti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quando nel 2005 comprai la GT, provai la versione diesel che mi consigliarono, ma non mi piacque per nulla e così mi feci il 2.0 a benzina da 165 cv. selespeed.....ora sulla Giulia ero fortemente tentato per il 2.0 Turbo da 200 cv versione super anche perché la 280 veloce è a regime di super bollo e non è proprio un piacere versare ogni anno quell'assurdo balzello....ma provando il comportamento di questa 210 cv con questo cambio spettacolare e come è distribuita la potenza, devo dire che è un vero e proprio capolavoro....potrebbe mancare quella progressione e spinta oltre i 4500 giri e magari l'inconfondibile sound del benzina, ma grazie alla rapportatura del cambio semplicemente perfetta ed alla spaventosa coppia disponibile già da subito, ci si può tranquillamente accontentare....per il sound si può fare ben poco anche se questo diesel non suona poi male come i precedenti che ho avuto modo di provare....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando nel 2005 comprai la GT, provai la versione diesel che mi consigliarono, ma non mi piacque per nulla e così mi feci il 2.0 a benzina da 165 cv. selespeed.....ora sulla Giulia ero fortemente tentato per il 2.0 Turbo da 200 cv versione super anche perché la 280 veloce è a regime di super bollo e non è proprio un piacere versare ogni anno quell'assurdo balzello....ma provando il comportamento di questa 210 cv con questo cambio spettacolare e come è distribuita la potenza, devo dire che è un vero e proprio capolavoro....potrebbe mancare quella progressione e spinta oltre i 4500 giri e magari l'inconfondibile sound del benzina, ma grazie alla rapportatura del cambio semplicemente perfetta ed alla spaventosa coppia disponibile già da subito, ci si può tranquillamente accontentare....per il sound si può fare ben poco anche se questo diesel non suona poi male come i precedenti che ho avuto modo di provare....
Mi rincuora....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it