Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano

Veramente poi è rimasto piacevolmente sorpreso dopo aver capito che era un Alfa. Purtroppo i pregiudizi sono duri a morire.
 
Salve a tutti, finalmente adesso con più calma vi presento la mia Veloce.

Giulia Veloce 210 cv
Blu Misano
Pelle nera
Alfa Connect 3D da 8.8 pollici con l'obbligatorio Dab
Pack Driver Assistance Plus
Pack Convenience
Pack Clima
Kit fumatori (non fumo)
Kit Bulloni antifurto

Auto prodotta nella terza settimana di Luglio 2017, arrivata in concessionaria ad Agosto e da me immatricolata il 05 Settembre. Che dire, dall'alto dei miei appena 400 Km. posso dire che mi sto divertendo. Il colore è spettacolare, forse troppo vistoso per alcuni, ma è anche vero secondo me che in quest'auto ,passatemi il termine sportiva, ci sta bene. Giocando in casa ho avuto modo di provare Giulia e Stelvio nelle loro varie declinazioni, e in chiave di futura rivendibilità se il nostro mercato non fosse "drogato" di diesel avrei preso senza dubbio il benzina da 280 cv. Inutile che vi parlo dei pregi perchè li conosciamo già. Difetti??. Infotainment molto al di sotto della fascia dell'auto. Avrei preso la Giulia anche se ci fosse stato un tappo al posto del navigatore, però avrebbero potuto fare di meglio anche facendolo pagare come fanno gli altri.
di cosa stiamo parlando? E' MAGNIFICA!. punto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vi ringrazio.... troppo buoni
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Complimenti, quel colore mi fa letteralmente impazzire, ci sta benissimo, goditela e non pensare all'infotainment!!
 
Ho avuto finalmente l'occasione di vedere una Giulia di quel colore da vicino...è strepitoso. Complimenti davvero
Anch’io l’ho visto per la prima volta domenica, al Motor Village accanto al museo, tra l’altro su una Q. Credo che inizialmente fosse un colore presente solo sulla veloce....Molto bello

D8DC658D-008E-43F8-B5C2-8359A36FCB04.jpeg

Anche se credo fossero auto dimostrative, ho cancellato la targa....
 
Molto bella complimenti... è il mio colore preferito. Poi viene nera e bianca. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto