Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano

Ciao e complimenti per la tua bellissima Giulia!
Ieri a lavoro c'era parcheggiata una Giulia scura (il colore non l'ho visto bene perchè era notte e non mi sono avvicinato troppo) ma probabilmente era una versione base poichè non aveva i lenticolari e sopratutto i cerchi che sembravano da 16.
Ebbene la tua sembra completamente un'altra auto (in senso positivo naturalmente) :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao e complimenti per la tua bellissima Giulia!
Ieri a lavoro c'era parcheggiata una Giulia scura (il colore non l'ho visto bene perchè era notte e non mi sono avvicinato troppo) ma probabilmente era una versione base poichè non aveva i lenticolari e sopratutto i cerchi che sembravano da 16.
Ebbene la tua sembra completamente un'altra auto (in senso positivo naturalmente) :)
si, però sulla giulia la gradevolezza del aspetto varia assai meno tra il modello accessoriato e quello base rispetto a bmw serie 3 e sopratutto audi a4...
 
si, però sulla giulia la gradevolezza del aspetto varia assai meno tra il modello accessoriato e quello base rispetto a bmw serie 3 e sopratutto audi a4...
condivido.
 
Tony_x hai perfettamente ragione, infatti sarei ultra contento di possedere una Giulia anche se in versione base, però, ne avessi la possibilità monterei almeno i 18, che su una macchina di quella stazza sono sicuramente più indicati che i 16.
Naturalmente questo è un mio parere strettamente personale.

saluti
 
Ciao e complimenti per la tua bellissima Giulia!
Ieri a lavoro c'era parcheggiata una Giulia scura (il colore non l'ho visto bene perchè era notte e non mi sono avvicinato troppo) ma probabilmente era una versione base poichè non aveva i lenticolari e sopratutto i cerchi che sembravano da 16.
Ebbene la tua sembra completamente un'altra auto (in senso positivo naturalmente) :)
Vero la veloce rispetto le Giulia più normali sembra un'altra auto...con la veloce la gente si gira......le Giulia normali osano inosservato
 
  • Like
Reactions: frontix2009
Vero la veloce rispetto le Giulia più normali sembra un'altra auto...con la veloce la gente si gira......le Giulia normali osano inosservato
E come fai a sapere che si girano a guardarla visto che tu una giulia non ce l'hai
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vero la veloce rispetto le Giulia più normali sembra un'altra auto...con la veloce la gente si gira......le Giulia normali osano inosservato
Eh già!!! 2 su 3 di quelli che si girano non sanno nemmeno di cosa stai parlando.
Dai però uno si impegna a non darvi troppo credito, ma prima di scrivere almeno pensateci, altrimenti diventa difficile resistere!
La Giulia fa girare la testa, almeno per adesso, in qualunque sua veste!
 
Eh già!!! 2 su 3 di quelli che si girano non sanno nemmeno di cosa stai parlando.
Dai però uno si impegna a non darvi troppo credito, ma prima di scrivere almeno pensateci, altrimenti diventa difficile resistere!
La Giulia fa girare la testa, almeno per adesso, in qualunque sua veste!
la giulia è bella dal modello base (detto barbon) alla quadrifoglio e la gente si gira a guardarla perchè è bella, perchè è alfa e non sta a guardare che allestimento ha... siamo noi appassionati che ne sappiamo (dovremo sapere) di più che andiamo dietro a cerchi, scarichi ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per @Piezio77 2 su 3 di quelli che si girano non sanno manco che modello è che stanno guardando, scusa none per la sottolineatura... Ma sei com'è
 
  • Like
Reactions: None