Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano

Scusate, esiste la versione veloce della Giulia?

• Like
Reactions: spastru
E come fai a sapere che si girano a guardarla visto che tu una giulia non ce l'hai
Queste battutine ti divertono tanto vero spastru? Hai ragione per qualche giorno ancora la Giulia ancora non la ho...ma a parte che di veloce in giro ne vedo dalle mie parti... poi pure papà l'ha vista Giulia normale e ha detto che non gli dice granché...gli ho fatto vedere la veloce...e ha detto che è tutta altra cosa...ma è normale sia cosi...vedi una a4 base è una rs4 sono 2 auto totalmente diverse...

Queste battutine ti divertono tanto vero spastru? Hai ragione per qualche giorno ancora la Giulia ancora non la ho...ma a parte che di veloce in giro ne vedo dalle mie parti... poi pure papà l'ha vista Giulia normale e ha detto che non gli dice granché...gli ho fatto vedere la veloce...e ha detto che è tutta altra cosa...ma è normale sia cosi...vedi una a4 base è una rs4 sono 2 auto totalmente diverse...
Hai ragione. So di essere di parte ma effettivamente esteticamente è tutt'altra roba. So anche che ogni scarafone è bello a mamma sua e non riuscirei a vedere la mia di un altro colore. Ma qui siamo sul soggettivo....

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione. So di essere di parte ma effettivamente esteticamente è tutt'altra roba. So anche che ogni scarafone è bello a mamma sua e non riuscirei a vedere la mia di un altro colore. Ma qui siamo sul soggettivo....
Certo ma ho detto 1 dato oggettivo e devono riprendere solo perché loro non hanno la veloce....come i bambini ! Non ho mai detto che le Giulia "normali" siano brutte...la Giulia in qualsiasi colore e con qualsiasi cerchio è l'auto più bella al mondo per me. Piu bella di tutte le sue dirette concorrenti. Altrettanto 1 dato di fatto è che circolando ormai da tempo e non essendo le veloce o la quadrifoglio molto diffuse...è normale che la gente sia più attirata da quest' ultime..cosa ho detto di sbagliato ?? Una cosa è vedere 1 Giulia monoscarico con cerchi da 16 se permetti... tutt'altra cosa è vedere 1 veloce o 1 quadrifoglio con cerchi da 19 ...paraurti specifici...doppio e quadruplo scarico ecc.....

2 su 3 di quelli che si girano non sanno manco che modello è che stanno guardando, scusa none per la sottolineatura... Ma sei com'è

un amico, avvicinandosi di lato, mi fa: "hei ti sei comprato la nuova BMW! Che modello è?"

Unica scusante, avvicinandosi di lato nel parcheggio, non ha visto né il frontale, né il lato B di Giulia

• Like
Reactions: Piezio77
un amico, avvicinandosi di lato, mi fa: "hei ti sei comprato la nuova BMW! Che modello è?"

Unica scusante, avvicinandosi di lato nel parcheggio, non ha visto né il frontale, né il lato B di Giulia
Perché la tua non è quella di Piezio77 da 59320 euro

• Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Perché la tua non è quella di Piezio77 da 59320 euro
no -:)

la mia è una Veloce basic, unico optional fari bi-xeno 35 W. AFS

Costo effettivo circa 39 k euro in strada

Dopo varie prove non ho voluto neppure le "bocchette" posteriori del clima.

I sedili dietro li uso solo per riporre la giacca. Inutile "sparare" aria fredda nella parte posteriore dell'abitacolo, riducendo la Potenza del clima davanti

• Like
Reactions: spastru e None

I sedili dietro li uso solo per riporre la giacca. Inutile "sparare" aria fredda nella parte posteriore dell'abitacolo, riducendo la Potenza del clima davanti
Basta chiuderle,

"pochi fronzoli" e tanta sostanza hai fatto benissimo a mettere gli xeno l'unica cosa che manca alla veloce

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
X