Aggiornamento del diario di bordo. Siamo a circa16000 Km percorsi e ieri per la prima volta mi è capitato di trascorrere circa 11 ore in macchina per una andata e ritorno veloce L'Aquila-Como e ritorno in giornata. Circa 1400 Km percorsi in totale.
Al di la del piacere di guida e del comfort davvero eccezionale, la cosa che mi ha stupito è che in precedenza, facendo percorsi simili con altre auto di buon livello, comunque arrivavo rincoglionito.
La giornata é iniziata alle 4 di mattina ma ciononostante quando sono arrivato a Como (circa le 10) ero divertito, non stanco.
La giornata é poi trascorsa con piccoli spostamenti in zona da clienti ed alle 16.30 partenza da Milano alla volta di L'Aquila per il rientro.
Credo che la vera particolarità della Giulia sia nelle emozioni che provoca nelle persone che la guardano e soprattutto che la guidano.
Comunque, arrivo alle 21 ad Aq con consumo medio rilevato pari 6.9 l/100Km, riposato, divertito e soddisfatto.
..... ovviamente gli attacchi dei vari audioti e bmwuoti puntualmente respinti al mittente... la loro è solo invidia..