Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Grigio Vesuvio - 2016 - Imola (BO)

Enrico V

Nuovo Alfista
23 Novembre 2019
8
12
4
41
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel veloce
Buonasera a tutti, un amore nato bruciante per la Giulia questa estate mi ha indirizzato alla mia prima Alfa Romeo. É con me da 15gg presa con 40k km immatricolata dicembre 2016. Zero optional perché onestamente c'è tutto quello che mi serve in questa. Fatico a capire perché ce ne siano così poche nella mia zona (mentre in zona Modena dove lavoro la maggior parte del mio tempo ne vedo molte di più). Oggi mi si é accesa una spia avaria motore ma questo sarebbe un altro thread. (Peccato sia sabato e domani avessi una bella gita di famiglia in programma)
Comunque finora godimento assoluto alla guida.
MVIMG_20191109_131055.jpeg
IMG_20191116_111552.jpeg

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,170
993
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Complimenti. Ti auguro che non sia niente di rilevante la spia accesa ;)

• Like
Reactions: Enrico V

Enrico V

Nuovo Alfista
23 Novembre 2019
8
12
4
41
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel veloce
Diciamo che se fosse rilevante il concessionario dalla quale la ho in garanzia mi vedrebbe scontento. Mi auguro che sia un problems legato alla batteria come ho letto capitare a molti. Lo stop and go (che comunque disattiverei) non ha praticamente mai funzionato in queste due settimane. Sperém
Complimenti. Ti auguro che non sia niente di rilevante la spia accesa ;)

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,540
15,189
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Quasi sicuramente è dovuto ad un calo di tensione. Comunque bellissima, auguri

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,083
4,908
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Buonasera a tutti, un amore nato bruciante per la Giulia questa estate mi ha indirizzato alla mia prima Alfa Romeo. É con me da 15gg presa con 40k km immatricolata dicembre 2016. Zero optional perché onestamente c'è tutto quello che mi serve in questa. Fatico a capire perché ce ne siano così poche nella mia zona (mentre in zona Modena dove lavoro la maggior parte del mio tempo ne vedo molte di più). Oggi mi si é accesa una spia avaria motore ma questo sarebbe un altro thread. (Peccato sia sabato e domani avessi una bella gita di famiglia in programma)
Comunque finora godimento assoluto alla guida.Visualizza allegato 197279Visualizza allegato 197280
Complimenti e benvenuto!

Enrico V

Nuovo Alfista
23 Novembre 2019
8
12
4
41
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel veloce
All fine purtroppo pare sia pompa dell'acqua, in realtà non mi é chiarissima la diagnosi (fatta al telefono mentre ero da un cliente) comunque dovrò fare valere la garanzia e portarla al distante concessionario dove la ho comprata. Comunque un lavoro da 450 euro mi scoccerebbe pagarlo. Mi faccio questi 500km (andata e ritorno) e via...
Quasi sicuramente è dovuto ad un calo di tensione. Comunque bellissima, auguri

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,540
15,189
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
All fine purtroppo pare sia pompa dell'acqua, in realtà non mi é chiarissima la diagnosi (fatta al telefono mentre ero da un cliente) comunque dovrò fare valere la garanzia e portarla al distante concessionario dove la ho comprata. Comunque un lavoro da 450 euro mi scoccerebbe pagarlo. Mi faccio questi 500km (andata e ritorno) e via...

non credo che la pompa acqua faccia accendere la spia motore. Ma di sicuro ti dico che la diagnosi non va fatta al telefono

• Like
Reactions: ziopalm e Enrico V

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,083
4,908
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Non è possibile portarla in una officina vicino a te e fare le pratiche di rimborso della garanzia tramite lei?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente