Alfa Romeo Giulia 2.2 MJET 210cv AT8 Veloce Grigio Vesuvio MY 2023 ( VB)

Aggiornamento.. ieri ho ricevuto una chiamata dalla officina.. esito?
Devono sostituire il motore, oltre per il fatto dell'olio nel refrigerante, hanno trovato problemi nel circuito di lubrificazione, purtroppo al telefono sono stati molto generici ma.. mai mi sarei aspettato un motore nuovo in neanche 160000 km..
 
Aggiornamento.. ieri ho ricevuto una chiamata dalla officina.. esito?
Devono sostituire il motore, oltre per il fatto dell'olio nel refrigerante, hanno trovato problemi nel circuito di lubrificazione, purtroppo al telefono sono stati molto generici ma.. mai mi sarei aspettato un motore nuovo in neanche 160000 km..
Quindi meglio così allora 👍
 
La Giulia è tornata a casa un mesetto fa, con il motore nuovo.
Ieri avaria motore e avaria sistema adblue, 300 km di autonomia rimasti (non collegato alla quantità di adblue nel serbatoio, essendo che ho rabboccato 5 litri di prova), appuntamento in officina non prima del 6 giugno.
In pratica ho un soprammobile non auto!
Mi sta venendo voglia di venderla e passare altrove, la situazione sta diventando insostenibile.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao, mi dispiace molto per tutti questi inconvenienti. L'auto "nata male" può capitare a tutti e per qualunque esemplare, però si la rete ufficiale da come dici è stata parecchio imbarazzante. Aggiornamenti ad oggi dell'auto?
 
Ciao, mi dispiace molto per tutti questi inconvenienti. L'auto "nata male" può capitare a tutti e per qualunque esemplare, però si la rete ufficiale da come dici è stata parecchio imbarazzante. Aggiornamenti ad oggi dell'auto?
L'auto mi è stata tornata dopo un giorno.. si era staccato un connettore a quanto sembra!
 
  • Like
Reactions: VURT e evo3
L'auto mi è stata tornata dopo un giorno.. si era staccato un connettore a quanto sembra!
Quindi nulla di grave, meglio così! Speriamo sia arrivato il momento di godertela e basta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa
Meno male, forse qualche distrazione dell'officina.
Credo di sì!
Considerando che post motore nuovo, nel pre consegna, hanno avuto problemi proprio con il circuito Adblue, magari nel cercare una soluzione al problema, non hanno attaccato bene il connettore.. Boh, spero solo che siano finiti i problemi, per ora va molto bene!
 
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
Credo di sì!
Considerando che post motore nuovo, nel pre consegna, hanno avuto problemi proprio con il circuito Adblue, magari nel cercare una soluzione al problema, non hanno attaccato bene il connettore.. Boh, spero solo che siano finiti i problemi, per ora va molto bene!
Tienici aggiornati 😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La foto si commenta da sola!
Di nuovo avaria motore, di nuovo avaria Adblue.
Situazione inaccettabile!
 

Allegati

  • 1721041211478.jpeg
    1721041211478.jpeg
    194.8 KB · Visualizzazioni: 35
X