Alfa romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - grigio vesuvio

Grazie a tutti.
Colore e accessori non li ho potuti scegliere. È una di quelle prodotte per il lancio. Sono tutte uguali come optional e i colori sono due grigio stromboli o grigio vesuvio
Che cmq sono bellissimi con gli interni in pelle neri,giusto? Complimenti!

Grazie a tutti.
Colore e accessori non li ho potuti scegliere. È una di quelle prodotte per il lancio. Sono tutte uguali come optional e i colori sono due grigio stromboli o grigio vesuvio

He he he mica hai detto poco !!! Così ad occhio è messa proprio bene , così per curiosità che accessori ci sono oltre a cerchi e vernice ? Dimmi curiosi .., che sconto ti hanno appiccato ?[emoji204][emoji204][emoji204][emoji204][emoji204]
Curioso come un scimmia ...

- Informazione Pubblicitaria -
Nav da 8.8 , radio dab, pack conenience, pack dive assistance e pack clima. Sli specchi non sono elettrocromici e per un'auto così direi che è una mancanza

• Like
Reactions: marceruben
Vabbè , pace per gli specchi , ma è ben accessoriata !!![emoji7][emoji7][emoji7]

• Like
Reactions: alex1975bz
Nav da 8.8 , radio dab, pack conenience, pack dive assistance e pack clima. Sli specchi non sono elettrocromici e per un'auto così direi che è una mancanza
La mia Giulietta ha gli specchietti elettro cromatici, vuoi fare uno scambio a pari?[emoji1] [emoji3] [emoji1] [emoji3] [emoji1] [emoji3] [emoji1]

He he he mica hai detto poco !!! Così ad occhio è messa proprio bene , così per curiosità che accessori ci sono oltre a cerchi e vernice ? Dimmi curiosi .., che sconto ti hanno appiccato ?[emoji204][emoji204][emoji204][emoji204][emoji204]
Curioso come un scimmia ...
Dimenticavo lo sconto... tra una cosa e l'altra il 19

Dato che si parla solo di lei e non dell'alfista ho ritenuto spostarla in garage...
Te sei toro veloce!!
Nero opaco o satinato che sia, è molto bella credo che sia il colore meno noioso...
Bell'acquisto, coi tempi di consegna che ci sono, sarai invidiato!!
vogliamo info, senzazioni, insomma dicci dicci :D
;)

X