Alfa romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - grigio vesuvio

Bella questa Giulia, la prima Veloce.

una curiosità ma il riscaldamento del volante come si attiva?

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per il bolide! Stamattina ho fatto una capatina in concessionario per vederla dal vivo: che dire...stupenda! I cerchi da 19 di quel disegno sono il top! Secondo me, irrinunciabili su un allestimento del genere. A parte che confermare il mio giudizio assolutamente positivo sull'estetica, sedendomi al posto di guida ho notato che i sedili sono molto ma molto contenitivi! Una bellissima sensazione, i fianchetti ti avvolgono e sembrano "ingabbiarti", per la guida sportiva sono il top...forse un po' meno per i viaggi lunghi :D credo, però, che siano regolabili...purtroppo, non ho potuto smanettare troppo con le regolazioni....curioso di vederla in altre colorazioni, sono andato in un'altra concessionaria Alfa, ma ho trovato la stessa identica configurazione, ormai è tutto standardizzato :D C'erano una grigio stromboli veloce Q4 e una blu metallizzato con interni chiari, credo pack lusso, bellissimo con pelle e inserti in vero legno, elegantissima! 20161217_105043.jpg 20161217_093402.jpg 20161217_105058.jpg

Anche alfa vicino casa ha una veloce identica identica...

Questa configurazione di colore e cerchi è assolutamente eccezionale , uno spettacolo ! Certo che è accattivante e chiunque volesse prendere quella motorizzazione sarebbe tentato di prendersi questa piuttosto che un rosso o un bianco ! Senza nulla togliere ha grinta da vendere !!![emoji7][emoji7][emoji7]

Complimenti per il bolide! Stamattina ho fatto una capatina in concessionario per vederla dal vivo: che dire...stupenda! I cerchi da 19 di quel disegno sono il top! Secondo me, irrinunciabili su un allestimento del genere. A parte che confermare il mio giudizio assolutamente positivo sull'estetica, sedendomi al posto di guida ho notato che i sedili sono molto ma molto contenitivi! Una bellissima sensazione, i fianchetti ti avvolgono e sembrano "ingabbiarti", per la guida sportiva sono il top...forse un po' meno per i viaggi lunghi :D credo, però, che siano regolabili...purtroppo, non ho potuto smanettare troppo con le regolazioni....curioso di vederla in altre colorazioni, sono andato in un'altra concessionaria Alfa, ma ho trovato la stessa identica configurazione, ormai è tutto standardizzato :D C'erano una grigio stromboli veloce Q4 e una blu metallizzato con interni chiari, credo pack lusso, bellissimo con pelle e inserti in vero legno, elegantissima!Visualizza allegato 133909 Visualizza allegato 133910 Visualizza allegato 133911
Si quelle da esposizione sono tutte uguali credo [emoji16]

P.S. Ma come si fa a fare foto sfocate ad un soggetto fermo e in buone condizioni di illuminazione?! [emoji6]
scusa ma ce l'avevo proprio sulla punta della lingua..senza offesa ovviamente [emoji3]

• Like
Reactions: NINODEC
Penso dipenda dalla risoluzione della fotocamera o del file

X