Alfa Romeo Giulia-2.2 Mjet 210CV- Q4 AT8 Veloce-Blu Montecarlo-2017-MI

La misura da 20 pollici non penso sia a libretto su nessuna variante della Giulia, neppure per le QV. Anche se alcuni la montano, probabilmente in deroga.
Nelle foto si legge chiaramente che la misura è da 19'', ed il canale dei cerchi originali è da 9'' per il posteriore, e 8'' per l'anteriore.
Misure ed offset degli originali sono quelli che ti ho indicato sopra.
Sinceramente nelle foto io non vedo niente di strano, la gomma non mi pare forzata su un cerchio troppo largo. Per una 255 canale da 9'' va bene.
Messaggio unito automaticamente al precedente:


225/40 R19 8J ET33 e 255/35 R19 9J ET34.....stai tranquillo che non c'è niente di strano, la tua macchina va benissimo così com'è.
Goditela!!!!
In effetti fossero stati meno di 9" la gomma non sarebbe stata "stiracchiata" ma al contrario :D
 
  • Like
Reactions: romassi
Infatti per quello chiedevo, forse è un 8.5J. Al padre di un mio conoscente l'hanno venduta (nuova) così, d'estate monta 255/35 dietro e d'inverno 225/40
Su alcune vetture, specie a trazione posteriore(ma non necessariamente) succede che le invernali siano previste per essere più piccole in previsione anche della maggiorazione dovuta alle catene.

Ma succede quando.passaruota e parafanghi sono molto al limite con gli inviluppi delle ruote.

Non mi sembra il caso di Giulia.....per ora non sto avendo problemi.

Dovrò comprare 4 ruote estive e sucvessivamente(magari tra 1 anno o 2 al massimo) altre 4 invernali...dovrò sicuramente stare attento a questa cosa al momento dell'acquisto.
 
Su alcune vetture, specie a trazione posteriore(ma non necessariamente) succede che le invernali siano previste per essere più piccole in previsione anche della maggiorazione dovuta alle catene.

Ma succede quando.passaruota e parafanghi sono molto al limite con gli inviluppi delle ruote.

Non mi sembra il caso di Giulia.....per ora non sto avendo problemi.

Dovrò comprare 4 ruote estive e sucvessivamente(magari tra 1 anno o 2 al massimo) altre 4 invernali...dovrò sicuramente stare attento a questa cosa al momento dell'acquisto.
Nel tuo caso penso tu debba prendere per forza differenziate anche invernali visto il canale 9J al posteriore, a meno che non compri a tempo debito altri due cerchi 8J per il posteriore da usare solo d'inverno.
 
Altre 2 foto, con un ospite speciale
20210123_131323.jpg
20210123_131154.jpg
 
Bellissime entrambe le "bestiole"
Complimenti per l'acquisto!!!!
 
  • Like
Reactions: Fase91
Ciao Ragazzi!
Ecco la mia nuova Giulia.
Anche se è usata, sembra appena uscita dalla fabbrica.
Alfa Romeo Giulia-veloce
Motore 2.2 Mjt 210CV
Trazione integrale
Cambio AT8
Cerchi 19" bruniti
Pinze gialle
Keyless entry/start

Modifiche fatte:
Luci pozzanghera con proiettori Alfa romeo


Appena smette di piovere,la lavo e faccio delle foto migliori 😅
ottima scelta ,complimenti..
 
  • Like
Reactions: Fase91
Pubblicità - Continua a leggere sotto