Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Sto sbavando... Gli interni rossi e quel grigio esterno.....sbavooooooo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma no.... Sono nuove guarnizioni interne al cofano che prima non c'erano...coprono le saldature dell'angolo...volevo farle vedere per evidenziare la cura migliorata nelle finiture...
Confermo che sono cambiate, la mia di maggio le ha ma molto più corte
Puoi fare una foto tra i pannelli porta e la lamiera? mi han detto che hanno aggiunto una gomma anche lì
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Confermo che sono cambiate, la mia di maggio le ha ma molto più corte
Puoi fare una foto tra i pannelli porta e la lamiera? mi han detto che hanno aggiunto una gomma anche lì
Yess...guarnizione tutta intorno alla porta incollata...quando chiudi da dentro non si vede carrozzeria
 
Yess...guarnizione tutta intorno alla porta incollata...quando chiudi da dentro non si vede carrozzeria
Non prenderla come burla o provocazione, mi sono letto proprio ora, e solo ora, la "discussione" sui problemi di disallineamento faro, paraurti cofano....
La tua com'è?
Chiedo seriamente....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Perfettamente imperfetta....nel senso...... allineamento porte lato guida anteriore e posteriori perfetti....cofano posteriore allineamento perfetto....lato passeggero porte ben allineate pelo nell'uovo impercettibile sarà mezzo mm più alta la porta anteriore rispetto la posteriore..ma lo noto solo io.. perfettamente nella norma....cofano anteriore quasi perfetto...anche lui di neanche mezzo mm più alto lato guida...ma nella norma...anche allineamento paraurti parafanghi...nella norma con scostamenti normali....quindi auto promossa a pieni voti non me lo aspettavo. Interni privi di qualsiasi imperfezioni...
Confermo che sono cambiate, la mia di maggio le ha ma molto più corte
Puoi fare una foto tra i pannelli porta e la lamiera? mi han detto che hanno aggiunto una gomma anche lì
Yess...guarnizione tutta intorno alla porta incollata...quando chiudi da dentro non si vede carrozzeria
Non prenderla come burla o provocazione, mi sono letto proprio ora, e solo ora, la "discussione" sui problemi di disallineamento faro, paraurti cofano....
La tua com'è?
Chiedo seriamente....
 
  • Like
Reactions: None e alex1975bz
Perfettamente imperfetta....nel senso...... allineamento porte lato guida anteriore e posteriori perfetti....cofano posteriore allineamento perfetto....lato passeggero porte ben allineate pelo nell'uovo impercettibile sarà mezzo mm più alta la porta anteriore rispetto la posteriore..ma lo noto solo io.. perfettamente nella norma....cofano anteriore quasi perfetto...anche lui di neanche mezzo mm più alto lato guida...ma nella norma...anche allineamento paraurti parafanghi...nella norma con scostamenti normali....quindi auto promossa a pieni voti non me lo aspettavo. Interni privi di qualsiasi imperfezioni...
Yess...guarnizione tutta intorno alla porta incollata...quando chiudi da dentro non si vede carrozzeria
Bene!
Forse hanno regolato meglio i robot che montano i pezzi in catena?
Semplicemente questo dovevano fare, a costo zero!
 
Bene!
Forse hanno regolato meglio i robot che montano i pezzi in catena?
Semplicemente questo dovevano fare, a costo zero!
Bho.... sinceramente non mi aspettavo...un'auto montata a dovere.....a livello della migliore concorrenza ....per me il top in tema di assemblaggio e poche parti tra le lamiere è Audi.... tutte le altre sono dopo...e alfa è in compagnia di BMW e Mercedes
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto