Per adesso sono perfetti, vedremo tra qualche migliaio di km! comunque mi sembra che questo problema interessi più i sedili color tabacco...o magari sul nero si nota meno...
Il blu Misano mi piace moltissimo ! (non a caso il mio avatar..) Mi piace nero alfa e/o vesuvio ! E poi Montecarlo.
Una cosa e' certa la mia Giulia avra' gli interni totalmente neri come i tuoi ! Troppo belli !
Poi ovvio ognuno....
Gli interni neri piacciono molto anche a me. Ma tutte le volte che dico che ho ordinato la Giulia nero vulcano con interni neri, mi guardano male, come per dire: ma hai fatto tutto nero? A me sinceramente piace....
Gli interni neri piacciono molto anche a me. Ma tutte le volte che dico che ho ordinato la Giulia nero vulcano con interni neri, mi guardano male, come per dire: ma hai fatto tutto nero? A me sinceramente piace....
Per me gli interni devono essere neri se no alla lunga stancano "secondo me" e il nero vulcano è uno dei colori che rende di più su giulia quindi TOP.....certo farà un po caldo in estate
Per me gli interni devono essere neri se no alla lunga stancano "secondo me" e il nero vulcano è uno dei colori che rende di più su giulia quindi TOP.....certo farà un po caldo in estate
in effetti è vero........l'unico aspetto positivo del non potermela comprare è il non dover aver il dilemma di scegliere il colore.....blu misano è pazzesca.......