Molto bella! Fai qualche foto anche dell'interno con tutte le lucine accese![]()
ecco qua, ho questa anche se è venuta un pelo sfocata!
Molto bella! Fai qualche foto anche dell'interno con tutte le lucine accese![]()
Che bella... una panterona notturna!
Stai notando per caso difetti sul fianchetto del sedile lato guida?
Per me gli interni devono essere neri se no alla lunga stancano "secondo me" e il nero vulcano è uno dei colori che rende di più su giulia quindi TOP.....certo farà un po caldo in estateGli interni neri piacciono molto anche a me. Ma tutte le volte che dico che ho ordinato la Giulia nero vulcano con interni neri, mi guardano male, come per dire: ma hai fatto tutto nero? A me sinceramente piace....
Per me gli interni devono essere neri se no alla lunga stancano "secondo me" e il nero vulcano è uno dei colori che rende di più su giulia quindi TOP.....certo farà un po caldo in estate![]()
in effetti è vero........l'unico aspetto positivo del non potermela comprare è il non dover aver il dilemma di scegliere il colore.....blu misano è pazzesca.......Spettacolare! Ancora non sono riuscito a capire quale sia il colore più bello della Giulia...