Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - Veloce - Blu Misano

Molto bella! Fai qualche foto anche dell'interno con tutte le lucine accese :D

ecco qua, ho questa anche se è venuta un pelo sfocata!

giulia3.jpg

Che bella... una panterona notturna!

Stai notando per caso difetti sul fianchetto del sedile lato guida?

Che bella... una panterona notturna!

Stai notando per caso difetti sul fianchetto del sedile lato guida?

Per adesso sono perfetti, vedremo tra qualche migliaio di km! comunque mi sembra che questo problema interessi più i sedili color tabacco...o magari sul nero si nota meno...

• Like
Reactions: lordaxel
- Informazione Pubblicitaria -
Farai qualche trattamento nanotech alla vernice? (Ormai per colpa di sleep mi sono fissato :D )

Gli interni neri piacciono molto anche a me. Ma tutte le volte che dico che ho ordinato la Giulia nero vulcano con interni neri, mi guardano male, come per dire: ma hai fatto tutto nero? A me sinceramente piace....

• Like
Reactions: alex1975bz
Gli interni neri piacciono molto anche a me. Ma tutte le volte che dico che ho ordinato la Giulia nero vulcano con interni neri, mi guardano male, come per dire: ma hai fatto tutto nero? A me sinceramente piace....
Per me gli interni devono essere neri se no alla lunga stancano "secondo me" e il nero vulcano è uno dei colori che rende di più su giulia quindi TOP.....certo farà un po caldo in estate;)

• Like
Reactions: qv e lordaxel
Spettacolare! Ancora non sono riuscito a capire quale sia il colore più bello della Giulia...

• Like
Reactions: Black_Horse
Spettacolare! Ancora non sono riuscito a capire quale sia il colore più bello della Giulia...
in effetti è vero........l'unico aspetto positivo del non potermela comprare è il non dover aver il dilemma di scegliere il colore.....blu misano è pazzesca.......

p.s. ma grigio lipari qualcuno l'ha mai vista?

• Like
Reactions: alex1975bz
X