Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - Veloce - Blu Misano

Ottimo, mi piace!
:cool:

La prima volante della Polizia di Stato fu una Alfa Romeo 1900 TI del 1952. Dal colore nero, dalle agilità e velocità "predatorie" e dalla similitudine del frontale con il muso del felino, venne coniato il nome "Pantera", poi attribuito anche alla Alfa Romeo Giulia Supered alla Ferrari 250 GTE del maresciallo siracusano Armando Spatafora. Su queste vetture venne utilizzato per la prima volta lo stemma delle "volanti" costituito appunto da una pantera nera sopra una freccia bianca.

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
La prima volante della Polizia di Stato fu una Alfa Romeo 1900 TI del 1952. Dal colore nero, dalle agilità e velocità "predatorie" e dalla similitudine del frontale con il muso del felino, venne coniato il nome "Pantera", poi attribuito anche alla Alfa Romeo Giulia Supered alla Ferrari 250 GTE del maresciallo siracusano Armando Spatafora. Su queste vetture venne utilizzato per la prima volta lo stemma delle "volanti" costituito appunto da una pantera nera sopra una freccia bianca.
tipo qst?
pantera lontano.jpg

[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] bellaaa....ma veramente hai fatto sta cosa alla 59??

[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] bellaaa....ma veramente hai fatto sta cosa alla 59??
eccerto... anche se adesso non ci sono più causa riverniciata... ma ho già ripreso gli adesivi per rimetterli

Gomme MARANGONI su quella pantera? :D

Come vanno Zio??
Ho sentito da chi le ha usate che non sono granché!!
senza infamia e senza lode.. bello il disegno del battistrada.. avevano un buon compromesso qualità/prezzo in zona e i giudizi letti sul web non erano negativi così le ho provate.. poi sono passato a nexen su consiglio di un utente del forum (che i vecchi ricorderanno)... prima avevo montate da precedente proprietario le kuhmo (che non conoscevo) e pure mi ci sono trovato bene

• Like
Reactions: Auguy78
X