Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv Veloce Rosso Alfa MY2016 (UD)

Raggiunti i 100000 km!
Fatto distribuzione, servizi, filtro Blow by, liquido raffreddamento, liquido freni, pastiglie freni anteriori, pulizia map, tagliando. Mi manca solo da sostituire l'olio del differenziale e del ripartitore, appena mi arriva l'olio...
 
Portata stamattina la Giulia a installare il Mosquito Plus visto la facilità con cui le rubano... Ho detto all'installatore che ho il remote start e lui mi ha detto che non c'erano problemi perché il Mosquito andava ad agire sul cambio e non sul motore, infatti l'auto si avvia normalmente ma se non viene sbloccata le marce non entrano e rimane in P.
Per il momento la localizzazione è molto precisa e anche gli allarmi arrivano immediati.
 
Portata stamattina la Giulia a installare il Mosquito Plus visto la facilità con cui le rubano... Ho detto all'installatore che ho il remote start e lui mi ha detto che non c'erano problemi perché il Mosquito andava ad agire sul cambio e non sul motore, infatti l'auto si avvia normalmente ma se non viene sbloccata le marce non entrano e rimane in P.
Per il momento la localizzazione è molto precisa e anche gli allarmi arrivano immediati.
Costo?
 
Nemmeno troppo, sembrano soldi ben spesi...
A mio avviso si, visto la facilità con cui le portano via ritengo sia un buon sistema, quantomeno per fargli perdere del tempo e dissuaderli dal rubarla. Arriva un allarme immediato nel caso venga avviata senza lo sblocco del Mosquito quindi si può monitorare la posizione ed eventualmente bloccarla.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
posizionamento elettroniche.jpeg

woofer in portiera.jpeg

Iniziamo l'impianto SQ...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Riguardo i bassi cosa pensi di fare? Anch'io ho l'HK pero' non sono soddisfatto dei bassi.
 
Riguardo i bassi cosa pensi di fare? Anch'io ho l'HK pero' non sono soddisfatto dei bassi.
L'HK lo userò solo per ascoltare la radio. Per ascoltare i file in alta risoluzione invece viene creato un secondo impianto che funzionerà per conto suo con sorgente Alpine UTX-A09 che viene collegata in ottico con il processore Audison Bit One HD Virtuoso che a sua volta è collegato in digitale con l'amplificatore Audison AV5.1K HD, medioalti Blam FR80, woofer Focal 6 serie K2, subwoofer in cassa chiusa Focal 27KX.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ascolto solo la radio, e per avere un po' di bassi dal sub devo regolare il fader 2 o 3 tacche sul posteriore e aumentare il volume.