Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - Veloce - Rosso Alfa - 2016 - UD

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
296
359
109
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Fiat 500 elettrica, Fiat Doblò 1.6 MJT

Allegati

• IMG_20201106_100755.jpg
    IMG_20201106_100755.jpg
    810.7 KB · Visualizzazioni: 132
  • Like
Reactions: None

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
296
359
109
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Kit emergenza.jpeg
Tappi valvole pneumatici.jpeg

Alcuni regalini per la Giulia... ho preso anche il raschia ghiaccio e i terminali di scarico neri. Solo che mi hanno mandato quelli delle versioni normali che sono più piccoli e hanno attacchi diversi rispetto alla Veloce..
Ho acquistato anche le luci LED per le alette parasole, per cassetto portaoggetti, luci sottoporta e luci bagagliaio.
Prossimamente la porterò dal detailer dove farò togliere le scritte posteriori e sostituirò le scritte VELOCE cromate con quelle nere. E sostituirò anche le cornici cromate dei vetri con quelle nere.

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,000
22,727
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Visualizza allegato 214061 Visualizza allegato 214062

Alcuni regalini per la Giulia... ho preso anche il raschia ghiaccio e i terminali di scarico neri. Solo che mi hanno mandato quelli delle versioni normali che sono più piccoli e hanno attacchi diversi rispetto alla Veloce..
Ho acquistato anche le luci LED per le alette parasole, per cassetto portaoggetti, luci sottoporta e luci bagagliaio.
Prossimamente la porterò dal detailer dove farò togliere le scritte posteriori e sostituirò le scritte VELOCE cromate con quelle nere. E sostituirò anche le cornici cromate dei vetri con quelle nere.
Complimenti per le personalizzazioni, purtroppo a Milano quei tappini gomme possiamo dire che vanno a ruba.....letteralmente.

• Like
Reactions: Muttley74

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
296
359
109
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Complimenti per le personalizzazioni, purtroppo a Milano quei tappini gomme possiamo dire che vanno a ruba.....letteralmente.

Grazie.

È anche la mia preoccupazione... Speriamo bene...

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
296
359
109
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Va bene dai, se vediamo che sono appetibili ne facciamo arrivare un TIR dalla Cina così invadiamo il mercato e non saranno più oggetti del desiderio, per quello che costano.

Ahahah giusto

:backpain-

• Like
Reactions: None

andrewsterz87

Alfista principiante
24 Agosto 2020
102
56
29
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel veloce
Altre Auto
BMW serie1
Visualizza allegato 214061 Visualizza allegato 214062

acquisti interessanti, e dove hai ordinato le luci? foto?

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
296
359
109
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Aggiorno la discussione con i lavori che ho fatto: verniciato i paraurti anteriore e posteriore, tagliando completo di tutti i filtri con olio Bardahl Technos XFS F950A 0W30, sostituito il display dell'infotainment rovinato con uno usato in perfette condizioni, montato modulo per esclusione Start & Stop, montato i terminali di scarico neri, tolto le scritte sul cofano bagagli, sostituito le scritte "VELOCE" cromate con quelle nere, dechrome cornici dei finestrini con pellicola nera lucida, oscurato i vetri con gradazione 20 posteriore e 40 anteriore (se non ricordo male), messo la pellicola PPF oscurante sui fanali anteriori e posteriori e trattamento di detailing su carrozzeria, vano motore, cerchi, pinze freni e passaruota.

Sto cercando il cielo e i montanti neri ma la ricerca è ardua...

Giulia (33).jpeg

Giulia (24).jpeg

Giulia (20).jpeg
Giulia (23).jpeg
Giulia (26).jpeg
Giulia (25).jpeg
Giulia (31).jpeg
Giulia (28).jpeg