Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo AT8 - 160 cv - Business

Io ho una sprint e car play e’ presente di serie.
Nella lista degli optional non vedo il cambio al volante. È indispensabile.

Io ho una sprint e car play e’ presente di serie.
Nella lista degli optional non vedo il cambio al volante. È indispensabile.
Non so se faccia parte di qualche pacchetto il cambio al volante, ma non posso comunque scegliere nulla.
È aziendale, se scelgo la Giulia allora è quella e con quegli optional.
Io posso scegliere solo il colore e obbligatoriamente metallizzato

• Like
Reactions: Cristian. S
Prendi la Giulia e via.
Avrai solo adblue che dipende da come usi l'auto può essere un fastidio, ma come i tutti i marchi.
Chi meglio di te può conoscere la Giulia dato che c'è l'hai già.
Il motore è lo stesso. Anzi avrà gli ultimi aggiornamenti che male non fa.
Io ho la Giulietta quindi in realtà non conosco la Giulia.
Ciao buona notte

- Informazione Pubblicitaria -
alla fine mi hanno dato una Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo AT8 - 160 cv - Business, come previsto, ma è di poco più di due anni fa, quindi non è quella con gli optional che mi avevano detto.
Car Play per fortuna c'è, ma noto dei problemi che avevo anche prima:
1) a parte il Car Play, ma con normale connessione bluetooth i messaggi (Whatsapp e Telegram) non si sentono. Se premo play comincia a produrli ma sono muti, se alzo il volume se ne sente un pezzetto e poi si stacca subito passando al player.
2) i finestrini non c'è verso che si chiudano da soli se la chiudo l'auto e li lascio aperti

E al momento l'ho solo parcheggiata. Non l'ho ancora provata...

A tal proposito, sapete se questo modello ha anche qualche app disponibile tipo Alfa Connect o simili?

Ultima modifica:
Nel my2020 per CarPlay devi collegarti col cavo originale.
I finestrini si chiudono premendo la chiave, non da soli.
C è una app my alfa da scaricare, non credo attiva per i modelli precedenti.

I finestrini si chiudono da soli premendo 2 volte sul tasto di chiusura della chiave. Analogamente, si aprono da soli premendo 2 volte sul tasto di sblocco chiusure.

Nel my2020 per CarPlay devi collegarti col cavo originale.
I finestrini si chiudono premendo la chiave, non da soli.
C è una app my alfa da scaricare, non credo attiva per i modelli precedenti.
Allora per la mia (2019) non va bene
I finestrini si chiudono da soli premendo 2 volte sul tasto di chiusura della chiave. Analogamente, si aprono da soli premendo 2 volte sul tasto di sblocco chiusure.
Ok, appena posso scendo a controllare se così funziona. Giusto per curiosità visto che la chiave sta fissa in borsa e dovrei cercarla... faccio prima a chiuderli io.

Io invece sulla mia (2017)devo tenere premuto il pulsante sia per aprirli tutti che per chiudere.Buona giornata!

X