Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo AT8 - 160 cv - Business

Io ho una sprint e car play e’ presente di serie.
Nella lista degli optional non vedo il cambio al volante. È indispensabile.
 
Io ho una sprint e car play e’ presente di serie.
Nella lista degli optional non vedo il cambio al volante. È indispensabile.
Non so se faccia parte di qualche pacchetto il cambio al volante, ma non posso comunque scegliere nulla.
È aziendale, se scelgo la Giulia allora è quella e con quegli optional.
Io posso scegliere solo il colore e obbligatoriamente metallizzato
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Prendi la Giulia e via.
Avrai solo adblue che dipende da come usi l'auto può essere un fastidio, ma come i tutti i marchi.
Chi meglio di te può conoscere la Giulia dato che c'è l'hai già.
Il motore è lo stesso. Anzi avrà gli ultimi aggiornamenti che male non fa.
Io ho la Giulietta quindi in realtà non conosco la Giulia.
Ciao buona notte
 
alla fine mi hanno dato una Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo AT8 - 160 cv - Business, come previsto, ma è di poco più di due anni fa, quindi non è quella con gli optional che mi avevano detto.
Car Play per fortuna c'è, ma noto dei problemi che avevo anche prima:
1) a parte il Car Play, ma con normale connessione bluetooth i messaggi (Whatsapp e Telegram) non si sentono. Se premo play comincia a produrli ma sono muti, se alzo il volume se ne sente un pezzetto e poi si stacca subito passando al player.
2) i finestrini non c'è verso che si chiudano da soli se la chiudo l'auto e li lascio aperti

E al momento l'ho solo parcheggiata. Non l'ho ancora provata...

A tal proposito, sapete se questo modello ha anche qualche app disponibile tipo Alfa Connect o simili?
 
Ultima modifica:
Nel my2020 per CarPlay devi collegarti col cavo originale.
I finestrini si chiudono premendo la chiave, non da soli.
C è una app my alfa da scaricare, non credo attiva per i modelli precedenti.
 
I finestrini si chiudono da soli premendo 2 volte sul tasto di chiusura della chiave. Analogamente, si aprono da soli premendo 2 volte sul tasto di sblocco chiusure.
 
Nel my2020 per CarPlay devi collegarti col cavo originale.
I finestrini si chiudono premendo la chiave, non da soli.
C è una app my alfa da scaricare, non credo attiva per i modelli precedenti.
Allora per la mia (2019) non va bene
I finestrini si chiudono da soli premendo 2 volte sul tasto di chiusura della chiave. Analogamente, si aprono da soli premendo 2 volte sul tasto di sblocco chiusure.
Ok, appena posso scendo a controllare se così funziona. Giusto per curiosità visto che la chiave sta fissa in borsa e dovrei cercarla... faccio prima a chiuderli io.
 
Io invece sulla mia (2017)devo tenere premuto il pulsante sia per aprirli tutti che per chiudere.Buona giornata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto