Alfa Romeo Giulia - 2.2Mjet 190CV - Ti Q2 - Blu Montecarlo - 2021 (Vc)

la vista laterale è quella che preferisco perché si percepisce l'ottimo lavoro svolto in fase di design nella definizione delle proporzioni.
Visualizza allegato 241637
Per averla disegnata un americano il risultato e' piu' che soddisfaciente. Bella la parte anteriore ma sul posteriore ci si poteva lavorare di piu' nel design,
 
Per averla disegnata un americano il risultato e' piu' che soddisfaciente. Bella la parte anteriore ma sul posteriore ci si poteva lavorare di piu' nel design,
Per me e' il contrario il posteriore e' ottimo...
Avrei osato di più sulla forma dei fari anteriori per renderli piu' aggressivi e moderni. Ma hanno fatto un buon lavoro complessivamente, decisamente meglio di Tonale dove sembra abbiano svolto il compitino con sufficienza.
 
Ultima modifica:
Per averla disegnata un americano il risultato e' piu' che soddisfaciente. Bella la parte anteriore ma sul posteriore ci si poteva lavorare di piu' nel design,
20221020_173501.jpg

De gustibus...a me il lato B di Giulia, seppur con qualche accorgimento, sembra splendido...
P.S. non capisco perchè a volte mi carica 2 foto...scusa @bart noel
 

Allegati

  • 20221020_173501.jpg
    20221020_173501.jpg
    635.2 KB · Visualizzazioni: 79
No. Intendevo proprio il paraurti. Ad immagine ingrandita (la prima) sembrano 2 colori molto simili ma diversi. Magari sbaglio.
Ma nulla di che, e stata semplice curiosità.
 
No. Intendevo proprio il paraurti. Ad immagine ingrandita (la prima) sembrano 2 colori molto simili ma diversi. Magari sbaglio.
Ma nulla di che, e stata semplice curiosità.
Boh?...magari è un effetto che si vede in foto. L'ho acquistata usata, non credo fosse riverniciata. Quando l'ho presa sono andato con un amico carrozziere e con lo spessimetro l'abbiamo fatta passare come il riso per escludere eventuali botte e parti riverniciate...le misurazioni erano tutte entro i limiti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto