Alfa Romeo Giulia con fari alogeni, consigli per sostituzione lampadine.

ro_10

Nuovo Alfista
14 Agosto 2026
3
1
4
Regione
Basilicata
Alfa
non la possiedo
Buongiorno ragazzi,
sono possessore di un’Alfa Romeo Giulia con fari alogeni e volevo chiedervi qualche consiglio su quali lampadine acquistare.
Mi piacerebbe ottenere una luce più bianca, possibilmente con un effetto il più simile possibile ai LED, senza però andare incontro a problemi di affidabilità o compatibilità. In particolare, mi servirebbe capire su quale marca andare sul sicuro per sostituire tutte le lampadine, quindi anabbaglianti, abbaglianti, frecce e fendinebbia. Su altri veicoli ho utilizzato spesso lampadine Osram e mi sono sempre trovato bene, quindi sarei orientato verso questo marchio, ma sono assolutamente aperto anche ad altri marchi o prodotti che abbiate già provato personalmente sulla Giulia. Mi interesserebbe soprattutto sapere quali lampadine avete già testato e che risultato avete ottenuto, sia in termini di resa luminosa e colore della luce, sia per quanto riguarda eventuali errori sul quadro, compatibilità con l’impianto elettrico e corretto funzionamento senza modifiche o adattamenti particolari.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e per qualsiasi consiglio vogliate darmi!

Ciao, se non hai i bi-xeno, considera allora le Osram Coll Blue Intense h7 buon compromesso