Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizione - 1973 - VA

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da GtaM 1750, 30 Settembre 2010.

1. Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

Io la vorrei avere comunque anche se non GTA :D

2. Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

è un onore avere auto del genere nel Forum, Complimenti :)

3. Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Rinnovo i complimenti per il mezzo! Spero di poterlo vedere ad un prossimo raduno...

4. Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Io attualmente possiedo un Gta,ma credimi che questa è il vero sogno nel cassetto,mi son sempre chiesto se così ce l'avrò mai,ma immagino la spesa per trasformarla in un mostro del genere... Complimenti ancora.

5. Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

allora,intanto ringrazio tutti per le vostre risp.!!
    Volevo solo specificare che infatti la mia nn è una GTA ma bensi una replica di una GtaM...posso dirvi che è vero,o spso veramente un sacco di soldi...MA è UNA GODURIA guidarla...

6. Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

UNO SPETTACOLO!!!!
    Un sogno!!!
    porca paletta!
    chissà che emozioni a guidarla.....:eclipsee_Victoria:.: Clap :.:hail:

7. Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Però dai , soldi ben spesi per realizzare un sogno .. :D ora ogni volta che ci sali e la guidi , o ti fermi li a guardarla e dici " è mia" non ha prezzo :)

8. Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Beh dai... un pò GTA lo è caspita... Non si può dire che non sia speciale oltretutto :)

Ma hai sostituito anche il motore? Quanti cavalli hai raggiunto? Se hai tempo e voglia (magari anche qualche foto dei lavori) potresti postare una lista degli interventi per arrivare a questo livello eccelso :lol2:

9. #19GtaM 1750,1 Ottobre 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2010
    Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Guardate i video che ho messo...e poi ditemi!!!

[video=youtube;-KSXfSA8K5M]http://www.youtube.com/watch?v=-KSXfSA8K5M[/video]

[video=youtube;9Xvew5sP55I]http://www.youtube.com/watch?v=9Xvew5sP55I[/video]

10. Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Che canto eccezionale! Favolosa, favolosa, favolosa! :lol2: :lol2: :lol2:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 Giulia Tipo 105 Garage 11 Febbraio 2017
Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Olandese - 1971 - VC Giulia Tipo 105 Garage 28 Febbraio 2011
Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna 525 - 1973 - TO Giulia Tipo 105 Garage 9 Gennaio 2011