Alfa Romeo - Giulia GT Junior - Rossa - 1969 - PV

quanto vorrei una scalino seconda serie!!! sto dando una sbirciatina in giro....
 
Entrambe le auto sono belle e meritano di essere tenute in buone condizioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente sì,guarda se ti devo dire la verità io utilizzo una 155 1,8 16v ecc ecc e prima di scoprire che c'era questa grande famiglia di Alfisti la vedevo a mò di rudere .....sai alfiat e via discorrendo,lo stesso discorso vale per la 75 Qv,ma con quella ogni volta che uscivo c'era sempre chi mi veniva a chiedere se era veramente turbo,se la facevano veramente così .............che bella qui che bella là insomma alla fine una punta di orgoglio ti viene no?,ma a metà degli anni 90 era solamente più una truzzomobile,adesso invece
ricomincia ad essere apprezzata,lo stesso vale per la duetto,che comunque ha sempre fatto la sua bella figura indipendentemente dalla serie costruttiva,se hai fatto come me che invece di darla indietro per pochi Euro,destinata a sicura rottamazione o ad essere sfinita dai maltrattamenti,te la sei tenuta nonostante mille voci contrarie,adesso mi sento ripagato del peso del costo e anche delle critiche sopportati in quest anni passati,................sono pochi quelli che possono capire......... e da adesso sicuramente ci sei anche Tu neh

ehh ,ma io ho solo una turbo Qv,acc.....pazienza

Concordo, il Duetto ha sempre il suo fascino qualunque sia la serie. In più, vuoi mettere la sensazione di viaggiare con i capelli al vento su una strada in collina con il suono del bialbero nelle orecchie?
Ecco il vero spirito dello spiderista...alfista.

Deste:cool001: