Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da stenapo91, 22 Ottobre 2016.

  1. Buon pomeriggio a tutti, vi pongo un quesito: è possibile che per l'immatricolazione possano volerci due settimane?Qualcuno conosce metodi per accelerare tale pratica? Ieri un venditore(ahimè non quello che ha seguito la mia pratica )mi aveva detto che in settimana sarebbero riuscita a consegnarmela , mentre oggi mi han parlato di settimane......Rage-Face:
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Acquisto Giulia 2.2 at8 super 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 16 Settembre 2019
    Consiglio Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 19 Luglio 2019
    Proposta acquisto Giulia: richiesta Km0 direttamente in Alfa Romeo Preventivi - Consigli Acquisti 5 Giugno 2019

  3. Max 1 settimana... Se poi loro vogliono aspettare di avere più immatricolazioni per fare un unico viaggio è altro discorso. A me è bastata una settimana.
     
    A snaiper73, VURT, NINODEC e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Allora lunedì quando vado a visionare l'auto e saldare o quasi(il saldo vero e proprio avverrà alla consegna della giulia e rientro della mia serie 1) spingerò in modo che siano veloci come per l'arrivo dell'auto.
     
    A toky72 piace questo elemento.
  5. Sei sicuro della concessionaria? Io sono andato a vedere la macchina il sabato mattina, ho potuto fare il bonifico solo il lunedì direttamente allo sportello della mia banca, perché con l'home banking non posso superare 20.000 € in un mese. Giovedì ho avuto la macchina. Insisti e rompi le scatole, l'importante è che non abbiano problemi finanziari.
     
    A blanco93 piace questo elemento.
  6. Stenapo 91 , la macchina è in concessionaria ? L' hai vista ? Finché non te la consegnano non dargli una lira , e quando la macchina è materialmente in sede con tutti i documenti ci vogliono pochi giorni per l' approntamento e immatricolazione e quindi la consegna , non certo due settimane !!!
     
    A blanco93 e kormrider piace questo messaggio.
  7. la mia macchina è in concessionario e appena vedono il bonifico del leasing in valuta, la immatricolano in giornata massimo il giorno dopo, non capisco sti tempi così lunghi anche tutte le mie altre auto addirittura 15 anni fa con la 156 mi telefonarono chiedendo che targa volevo fra 5 o 6disponibili nell'ufficio immatricolazioni e io scielsi la 000 :)
     
    A snaiper73 piace questo elemento.
  8. Io ho saldato venerdì mattina, venerdì pomeriggio avevo la macchina targata
     
    A snaiper73 e Pietro79 piace questo messaggio.
  9. Vi suggerisco a scanso di problemi (purtroppo in passato ci sono caduto), al momento del saldo, chiedete l'emissione in concomitanza della fattura riportante il numero di telaio dell'auto; di solito fanno problemi... "Sa l'amministrazione qui è là....". Quindi avvisateli prima che quando saldate volete la fattura.
    Meglio essere prudenti, spesso per il curatore fallimentare non é sufficiente che l'auto sia immatricolata a Vs. nome.
    Mentre la fattura con il numero di telaio, dimostra legalmente che quell'auto è stata pagata e che è vostra (e la potete ritirare).

    Purtroppo quando ci si scotta con l'acqua calda, poi si ha paura anche della fredda.
     
    A Swordsman, Thomas@, snaiper73 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Io ho saldato , dato indietro l' usato e ritirato la macchina nuova già immatricolata contemporaneamente . Avevo dato l' acconto con assegno bancario e il saldo ancora con assegno bancario
     
  11. Non vedo questo ambaradan !!!!
    Finché non viene accettato il leasing non parte l' ordine della macchina quindi che senso ha aspettare il bonifico in valuta? Amenoche di una società di leasing a loro non congeniale per motivi che non conosciamo , è solo questione di politica aziendale interna del concessionario , non certo di FCAuto !