- 2 Ottobre 2016
- 90
- 84
- 29
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet
- Altre Auto
- bmw f20 118d
Sinceramente non è la prima volta che mi dicano di saldare per immatricolare, però nel giro di due gg avevo l'auto,qui ora chiedono due settimane; però tengo a precisare che per saldare loro intendono essere pagati al di fuori della mia permuta, che rientrerebbe solo alla consegna della giulia e nel mio caso ciò vale circa il 45% dell'operazione.Noi eravamo d'accordo che avremmo saldato all'arrivo come da loro prassi con il rientro della mia alla consegna,però io nn ero stato avvisato riguardo questa lunga attesa per l'immatricolazione,che loro giustificano con la cattiva organizzazione della loro agenzia. Comunque non mi bagno prima che piove, proverò a proporre un bonifico a saldare con la data della consegna dell'auto:non penso facciano storie in quanto oramai l'auto è qui e quindi loro non hanno nessun motivo per non accettare, inoltre così sarà anche uno stimolo ad accelerare il tutto. Prima mi fanno contento e prima avranno i soldi e la mia permuta e prima avrò il culo sulla giulia. Intanto domani la vedrò ed è gia tanto.