Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Riesumo questa discussione per chiedervi se avete idea quanto tempo ci sta ad arrivare la macchina da Cassino. Mi hanno detto che è in viaggio. Mi hanno dato il telaio e vogliono il saldo subito, ma è normale? Io prima la voglio vedere e poi saldo.
Devi prima vedere la macchina, pretendi di controllare se sono presenti tutti gli optional dai un controllo alla carrozzeria, controlla il numero di telaio sotto al parabrezza per capire se effettivamente è la tua e poi la saldi

• Like
Reactions: Titigno
Lo avevo immaginato che era strano che prima volessero il saldo. Allora per ora non faccio niente aspetto che mi chiamano loro. Grazie delle risposte. Ma avete idea quanto tempo ci sta a fare il viaggio da Cassino fino alla concessionaria?

L'autista ogni 4 ore mezza di guida si deve fermare ovunque si trovi. A Cassino poi gli schiavi della fabbrica sono in subbuglio... tante cose che messe insieme non lasciano presagire nulla di buono.

- Informazione Pubblicitaria -
Da quando esce il numero di telaio dopo circa 10 giorni è in concessionaria. Se vuoi puoi chiamare il servizio cliente e chiedi info sul numero di telaio

Ah ottimo. E io che pensavo di averla entro giugno 🤦🏻‍♂️
Da quando esce il numero di telaio dopo circa 10 giorni è in concessionaria. Se vuoi puoi chiamare il servizio cliente e chiedi info sul numero di telaio

In che senso info sul numero di telaio?

• Like
Reactions: VURT
Ah ottimo. E io che pensavo di averla entro giugno 🤦🏻‍♂️

In che senso info sul numero di telaio?
Nel senso che chiedi dove si trova la macchina.
Sè è vero quello che ti hanno detto, nel mese di giugno sarà tua

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ah ottimo. Non è che saresti così gentile da dirmi qual è questo numero da chiamare?

Allegati

• IMG_1220.jpeg
    IMG_1220.jpeg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 53
  • Like
X