Ragazzi riesumo questo topic (spero di non sbagliare visto che non mi sembrava il caso di aprirne uno appositamente), per una vostra opinione.
Ho letto nella pagina precedente il post di Roby8995 con i suoi tempi di consegna lunghissimi, vedo che anche molti di voi hanno dovuto sottostare a questa problematica specifica, ma mi sembra che la maggior parte dei ritardi sia da considerarsi "normale" sul nuovo.
Io in data 12 gennaio firmavo il contratto per una Giulia KM0, vista e provata in un grosso concessionario, dopo che il venditore mi dice che la vettura viene mandata in officina per un tagliando, il 19 pago la macchina e tutt'ora non ne sono in possesso, ma soprattutto non ho ancora copia del libretto o comunque un atto di "pratica in corso" da presentare poi alla mia assicurazione.
Secondo voi sono tempistiche normali per un' auto km0 presente in concessionario e quindi virtualmente in "pronta consegna"?
Non sono agitato per una truffa o cose così visto che il concessionario è grosso, probabilmente le mie sono solo ansie da Giulia nuova, ma volevo comunque sentire il parere di qualcuno di voi