Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Uscito dal concessionario alle 12 e 15 fatti i miei primi 60 km, che dire... appena mi riprendo faccio le foto e le posto!

Complimenti e auguri!

Io sono Chiantigiano [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

- Informazione Pubblicitaria -
Ordinata ieri.
Quanto ci mettono di solito per un ordine da zero?

Si sono presi come tempo massimo 4 mesi però secondo il venditore entro l'anno arriva e sinceramente non mi frega nulla di immatricolarla nel 2016 tanto testato con mano ormai vedono il mese.

Ti dico la mia esperienza (che intanto evolve...)
Ordinata il 28 Luglio, oggi la concessionaria ha ricevuto il numero di telaio.
Quanto manchi, adesso, non so ma credo poco, giorni...
È una QV (che mi dicono essere più lunga come consegna)

• Like
Reactions: esodar1981
La QV penso siano modelli particolare che richiedono più giorni

Io la ordinai il 24/06 e per i primi di settembre era pronta. Poi alcuni inghippi hanno ritardato la consegna fino al 26/09. Però a me c'è stata in mezzo la chiusura dello stabilimento di Cassino ad agosto

Cassino alla fine ad agosto da quanto ne so non ha praticamente chiuso.

Esperienza Giulietta (sempre fatta a cassino) ordinata sempre questo periodo è arrivata il 20 Dicembre.
Anche qui dicono che forse arriva prima di fine anno.
Basta che arriva fatta bene :D

Io la ordinai il 24/06 e per i primi di settembre era pronta. Poi alcuni inghippi hanno ritardato la consegna fino al 26/09. Però a me c'è stata in mezzo la chiusura dello stabilimento di Cassino ad agosto
Anch'io ho fatto il contratto il 29/06, la data prevista per l'arrivo era il 5 settembre, poi me l'hanno consegnata il 15 settembre. Ho visto però, quando sono andato a controllare la macchina prima di saldarla per farla immatricolare, che l'etichetta con i vari codici a barre incollata al parabrezza, riportava la data del 27/07, presumo sia la data di costruzione della macchina. A me in concessionaria avevano riferito che in agosto la fabbrica chiudeva per due settimane, poi magari era anche un problema della logistica.
20160910_100942.jpg

X