Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Ognuno è libero di fare ciò che ritiene meglio, ciò premesso, ma che cambia immatricolare i primi di gennaio o gli ultimi di dicembre? L'anno? Tanto in caso di vendita dopo qualche anno l'eventuale acquirente che differenza vuoi che faccia se è un dicembre 2016 o un gennaio 2017? Penso sia più una questione psicologica che aiuta a pensare di avere una macchina più nuova... Io non aspetterei arriva la macchina, la vado a prendere, un anno fa ho fatto così.

Ognuno è libero di fare ciò che ritiene meglio, ciò premesso, ma che cambia immatricolare i primi di gennaio o gli ultimi di dicembre? L'anno? Tanto in caso di vendita dopo qualche anno l'eventuale acquirente che differenza vuoi che faccia se è un dicembre 2016 o un gennaio 2017? Penso sia più una questione psicologica che aiuta a pensare di avere una macchina più nuova... Io non aspetterei arriva la macchina, la vado a prendere, un anno fa ho fatto così.

Esperienza personale non cambia nulla ormai guardano il mese.

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
bisognerebbe prendere un 4ruote di dicembre e uno di gennaio e vedere se il deprezzamento è in linea con quello di tutti gli altri mesi...non ne sono sicuro

In realtà cambia.....anche se nessun delaer te lo confermerà.
Ma a distanza di 4/5 anni la differenza in una valutazione si fà sentire, ma psicologicamente questa differenza è ancora più....rilevante, sopratutto per il proprietario.
D'altra canto vuoi mettetere un meraviglioso regalo Natalizio?
Anch'io ho atteso l'anno nuovo e a tal proposito direi al nostro amico che no credo entrerà in possesso della macchina prima del 9/10 Gennaio.....in quel periodo non targano di solito, ma anche se arrivasse il 23 c'è il rischio che cmq slitti al 2017.
Ma in fondo prima o dopo.....chi se ne frega....avrò la mia Giulia!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Invece cambia se, durante la settimana bianca, vuoi evitare di andare nei parcheggi degli impianti con l'auto appena presa. Per esperienza personale ti assicuro che i graffi sulla carrozzeria li ho presi sempre in queste occasioni.

• Mi piace
Reazioni: enzobig
Invece cambia se, durante la settimana bianca, vuoi evitare di andare nei parcheggi degli impianti con l'auto appena presa. Per esperienza personale ti assicuro che i graffi sulla carrozzeria li ho presi sempre in queste occasioni.

Quello è un discorso diverso, il problema lo hai ogni volta che usi la macchina per la settimana bianca :D

Questo può succedere anche l'anno dopo e farà sempre male.
Io aspetterei lo Stelvio.....[emoji1] [emoji1]

Guardate io solo l'idea di averla in concessionaria e non poterla prendere so che non ci dormirò la notte credetemi, anche se loro danno come previsione il 23 come può essere che slitti di qualche giorno. A tal punto nn saprei ma per esperienza e comunque sia per dati certi il mese conta fino al 2 anno dopo di che c'è solo l'anno quindi se io a 5 anni dovrei venderla mi varrà la valutazione del 2016 che su un auto di 43000€ può variale anche 2000€

E comunque sia il concessionario essendo anche un amico mi ha assicurato che se l'auto arrivasse in tempo il 3 gennaio me la immatricola e me la consegna quindi posso andare anche a fare la settimana bianca e graffiala ahahah