ALFA ROMEO GIULIA la macchina che i rappresentanti devono evitare.

Altro utente sparito con la vettura, e dire che qui almeno non siamo neppure andati OT...
Sì... questi utenti che compaiono è buttano lì un post per parlare male di un'auto e poi scompaiono, lasciano sempre un po' perplessi...
 
E mo chi glielo dice a questo?
 
E mo chi glielo dice a questo?
Speriamo non legga il post del rappresentante che sentenzia...
 
Ultima modifica:
E mo chi glielo dice a questo?
Vabbè, ma lui non fa il rappresentante.
 
Ma perchè tu sei un difensore dei diritti delle minoranze inascoltate, come dimostra questo manifesto di cui sei il fautore.

Visualizza allegato 217706

Noi che siamo dei biechi alfisti, non abbiamo questa sensibilità

Visualizza allegato 217707
alle massaie, di cui posso fregiarmi del titolo di defensor, il saltino da fastidio. loro prediligono la vibrazione, ancor meglio se da fermo...
Sì... questi utenti che compaiono è buttano lì un post per parlare male di un'auto e poi scompaiono, lasciano sempre un po' perplessi...
davvero? ero convinto lasciassero il tempo che trovano..
 
Ingenuamente pensavo di avere comperato una vettura di qualità, la mia giulia super 2000 benzina, uso la vettura per il mio lavoro di agente di commercio ed invece:
Da nuova nelle retromarce salta come un canguro, lo faccio presente alla casa madre che mi informa essere IL MIO STELVIO ( avete capito bene, nemmeno sapevano dal n. di targa quale fosse il mezzo che mi avevano venduto) era nella norma e quindi il saltellio non era un difetto ( sulle nuove vetture però, questo non avviene,hanno modificato l'avantreno?).
Durante la marcia, quando si cambia direzione, non si riesce a capire se e quando l'indicatore rientra,
Il dispositivo anticollisione risulta non funzionante, la concessionaria 1/2 tester dice essere necessario un intervento di centratura, peccato che il giorno successivo il dispositivo riprenda a funzionare da solo, senza nessun intervento.
Dopo 2 anni e 8 mesi, percorsi 66.000 KM e dopo 5000 Km dalla sostituzione dell'olio motore,e appena sostituita la cinghia dei servizi, si rompe lo scambiatore di calore l'olio motore finisce nell'impianto di raffreddamento, intervento di riparazione OVVIAMENTE NON IN GARANZIA, preventivato per E.1.500,00 auto ferma da 2 settimane perchè manca un pezzo di ricambio, la vettura è in una delle più grandi concessionarie della Lombardia.
Potrei continuare con altri dettagli negativi, mi basta considerare il danno causato alla mia attività lavorativa quindi un consiglio ai colleghi:
NON COMPERATE ALFA ROMEO ! ! !

Gianfranco Boni
Solo perché hai avuto problemi tu penso che altri non debbano più comprare alfa. Magari un tuo collega prenderà una BMW, e se avrà problemi non prenderete neanche quella. Su tutte le auto di tutte le Marche possono capitare dei problemi. Sei stato solo sfortunato. Io posseggo la Giulia da 4 anni e mezzo. Oltre ai tagliandi non ho fatto nulla e va che è una meraviglia. COMPRATE ALFA COLLEGHI DEL COLLEGA.
 
Magari un tuo collega prenderà una BMW, e se avrà problemi non prenderete neanche quella.
difficile.. il tedescofilo tende a nascondere le magagne della sua costosa auto e quando proprio non può negare minimizza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema è che se una tedesca di rompe può succedere mentre se è un italiana è un cesso su quattro ruote di questo mese c’è la recensione della giulietta che da quanto e cesso ha preso 4 stelle e mezza e hanno scritto che è uno dei voti più alti