Alfa Romeo Giulia my 1969 - FE

dani1300ti

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2009
2
0
1
60
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
1300
Ciao a tutti e complimenti per le Vs. belle Giulia!

Vi presento la mia Giulia my 1969::grinser002:

giu1.jpg

giu2.jpg

giu4.jpg

giu5.jpg

giu6.jpg

giu3.jpg

L'ho acquistata circa 12 anni fa e l'ho restaurata interamente, e con molta calma il lavoro è durato quasi 4 anni!:rolleyes:
Il motore è stato aperto ed è stato sostituito tutto il possibile.
Gli interni rifatti con materiale uguale agli originali e revisionati tutti gli strumenti.
Tutti i lavori sono stati eseguiti mantenendo l'originalità.

E' stato un acquisto affettivo in quanto mio papà l'aveva identica quando io avevo circa 6 anni!

Per vari motivi, soprattutto di tempo, da allora ho fatto poco più di ...200 km!!:cool001:

Ma la conservo gelosamente, e con la bella stagione mi son ripromesso di incominciare a godermela un pò di più!

Devo ancora far qualche piccolo intervento tipo cambiare le spazzole tergi, lo specchietto e i tappetini, che ho già trovato nuovi, originali dell'epoca e uguali agli attuali.


Un saluto a tutti e a presto.

Ciao.:decoccio:
Danilo
 
Complimenti per la Mitica Giulia...ho ridirezionato la tua discussione nel Garage del Club insieme alle Nostre Amate Alfa Romeo d'epoca!
 
i miei complimenti per un altro di questi esemplari che mantiene uno stato nuovo impeccabile :)
 
wowowowo complimentoni per la dedizione con cui è stata restaurata codesta auto!
 
Complimenti davvero, per la macchina, per la qualità delle foto e... per la pazienza con cui la stai seguendo (ne so qualcosa anch'io...)!!!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi in questo forum ci sono delle Auto d'epoca/storiche da urlo!! E la tua è una di queste! Quelle nuove (con rispetto verso tutti) sembrano dei giocattoli al confronto!! Bravissimo
 
Ultima modifica: