Alfa Romeo Giulia • 2.2 jtdm 180 AT8 • Super • Grigio Vesuvio • 2016

Finalmente Giulia! L'ho amata fin da quando intravidi la prima fotografia, anni fa, ed ora eccola
La sto guidando veramente da pochi giorni ma il feeling è stato immediato. Nonostante non abbia mai avuto macchine con cambio automatico, lo sto apprezzando molto.
Piacevolissima da guidare, seducente, ti conduce delicata a rilassate andature di crociera, ma si lascia prendere volentieri per le briglie per galoppare tra curve e percorsi vallonati
Allestimento Super, 225 all'anteriore, 255 al posteriore, fari xeno, interni pelle rossa, fine 2016, l'ho presa a 48.500 km
Mi piacerebbe, nell'ordine: verniciare le pinze di rosso, paddle al volante, dam Veloce, pedaliera alluminio (quella originale) e qualche piccolo dettaglio, tipo gli adesivi bandiere italiana sugli specchietti

Un saluto!

Visualizza allegato 239145Visualizza allegato 239146Visualizza allegato 239147Visualizza allegato 239148Visualizza allegato 239149
Veramente bellissima, complimenti!
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti quanto l'hai pagata?
 
  • Like
Reactions: La Giulia Grigia
Alla fine mi sono appassionato allo stile della B-Tech, per me la versione estetica più bella!
- logo "Giulia" nero
- griglia anteriore con "V" nero lucido
Lascio un paio di "prima-e-dopo"
Scusate le foto del frontale...le ho fatte al volo con il cell 😬

Prossimi step: calotte verniciate nero lucido e terminali sempre nero lucido

Immagine video.jpg
311765038_10223214796730669_6375206615981772652_n.jpg
 
Alla fine mi sono appassionato allo stile della B-Tech, per me la versione estetica più bella!
- logo "Giulia" nero
- griglia anteriore con "V" nero lucido
Lascio un paio di "prima-e-dopo"
Scusate le foto del frontale...le ho fatte al volo con il cell 😬

Prossimi step: calotte verniciate nero lucido e terminali sempre nero lucido

Visualizza allegato 241454Visualizza allegato 241455

Molto bella, se posso chiederti, la V dello scudo è verniciata o l'hai presa già così? Io sto aspettando la cover simil-carbonio, poi vedremo che effetto farà sulla mia blu montecarlo. Grazie
 
  • Like
Reactions: La Giulia Grigia
Molto bella, se posso chiederti, la V dello scudo è verniciata o l'hai presa già così? Io sto aspettando la cover simil-carbonio, poi vedremo che effetto farà sulla mia blu montecarlo. Grazie
Ciao, ho sostituito proprio la griglia intera cambiando l'originale con V grigia con una con V nero lucido, per farlo ho dovuto smontare il paraurti.
Carbon su blu montecarlo sarà una figata!
 
  • Like
Reactions: danardi e Bruno70
Ciao, ho sostituito proprio la griglia intera cambiando l'originale con V grigia con una con V nero lucido, per farlo ho dovuto smontare il paraurti.
Carbon su blu montecarlo sarà una figata!

Cavoli complimenti, ci sta veramente bene come anche la scritta posteriore.
Appena monterò la cover metterò foto, speriamo sia una figata come dici Tu!! ;)
 
Alla fine mi sono appassionato allo stile della B-Tech, per me la versione estetica più bella!
- logo "Giulia" nero
- griglia anteriore con "V" nero lucido
Lascio un paio di "prima-e-dopo"
Scusate le foto del frontale...le ho fatte al volo con il cell 😬

Prossimi step: calotte verniciate nero lucido e terminali sempre nero lucido

Visualizza allegato 241454Visualizza allegato 241455
Complimenti bel colore, è tutta un'altra storia.

Hai per caso il codice colore utilizzato? giusto per un futuro cambio di colore della mia Mitozza..
 
Complimenti bel colore, è tutta un'altra storia.

Hai per caso il codice colore utilizzato? giusto per un futuro cambio di colore della mia Mitozza..
Come specificato nei messaggi, non ho riverniciato la "V" ma ho sostituito la griglia completa di "V" nera, quindi non saprei il codice colore.
In ogni caso è la griglia originale Alfa Romeo 🐍
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Come specificato nei messaggi, non ho riverniciato la "V" ma ho sostituito la griglia completa di "V" nera, quindi non saprei il codice colore.
In ogni caso è la griglia originale Alfa Romeo 🐍
Intendevo quello della vettura, scusa forse mi sono espresso male..
 
Se a qualcuno dovesse interessare ho fatto un piccolo video dove mostro come ho smontato il paraurti e sostituito la "V"
Mostrare in realtà è un parolone perché il mio garage è non-illuminato..e anche male :rolleyes:😥

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto