Caldo atroce ma aver scelto di girare dalle 18 alle 21 ci ha salvato un po' (non dalle zanzare, quelle maledette sono ovunque!).
La Giulia è divertentissima, anche in un tracciato così guidato, certo è pesante e non è il caso di strapazzarla troppo. Ho fatto un po' di giri per capire come si comporta in situazioni dove si può spingere, mi sono divertito, mi è piaciuto. Poi ho deciso di affittare una 4C e, anche se più lenta nei due rettilinei, in curva è tutto un altro pianeta! Divertentissima!!!
Non avevo mai guidato la 4C, sempre ammirata, ma mai avuto occasione di averla per qualche giorno, direi sia un giocattolino adattissimo ai cordoli, l'ideale per divertirsi e, a mio parere, intuibile dopo pochi giri.
Mi ci sono trovato a perfezione ad un terzo del primo giro e poi non l'ho mollata più fino alla fine delle sessione.
La Giulia ha un gran bel rumorino a scarichi aperti, non patisce i cambi di carico ed è quasi un bisturi in curva, non sfigura affatto assieme ad auto ben più prestazioni (sulla carta). Le gomme hanno retto bene, certo da guidare puliti.
Ho preferito restare in D, per non esperti come me è l'ideale, in RACE suona un poco meglio ma non c'è quella gran differenza di prestazioni.