- 13 Maggio 2019
- 7
- 43
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- quadrifoglio
È esagerata. Non ho mai provato un auto così potente. Però bisogna stare davvero attenti se c'è leggermente umido
Ma sbaglio o e' piu' alta della mia???
Visto che sono disponibili due versioni di molle, basterebbe mettere l’assetto alto come standard e quello basso optional. Tutti accontentati, chissà perché si complicano la vita inveceC'è stato un lotto di produzione di Giulia quadrifoglio che ha previsto l'utilizzo di molle differenti per aumentare l'altezza da terra, a causa di molti lamentati cliente, in quanto la vettura toccava lo spoiler spesso nei dossi. Successivamente ci sono stati altrettanti lamentati cliente in quanto la vettura risultava troppo alta da terra,e non piacevole alla vista, dunque si è ritornato alla configurazione di partenza. I clienti con le vetture in questa configurazione rialzata potevano, non so se ancora oggi, recarsi in officina per farsi sostituire le molle gratuitamente per rispristinare l'altezza di origine.
Anche se non capisco dove riuscissero a toccare per lamentarsi tanto da farne rialzare l'assetto: con la mia ho toccato solo un paio di volte (o tre) ma perché sono stato ***** io, non perché fosse troppo bassa!Visto che sono disponibili due versioni di molle, basterebbe mettere l’assetto alto come standard e quello basso optional. Tutti accontentati, chissà perché si complicano la vita invece