Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2016 - Stati Uniti

ciao claudia
complimenti per la tua quadrifoglio e per come ne parli... volevo chiederti se agli americani la giulia piace

A Chicago ne hanno 37 in pronta consegna di cui 5 Quadrifoglio...
Ma non ne ho ancora vista una in giro.
Per il momento ne ho viste 2 a NYC (una Quadrifoglio sulla Grand Central Pkwy e una, grigio metallizato, che entrava in garage sulla 16a)
Me ne aspettavo qualcuna in più...

• Like
Reactions: Clodo e ziopalm
Stelvio dovrebbe essere più adatto al mercato Usa, speriamo sia gradito. Ci vorrà comunque tempo.
Complimenti per la QV

• Like
Reactions: ziopalm e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Qui c'è un delirio di Nissan, Honda, Toyota, Acura, Lexus e qualche BMW, Chrysler e Mercedes...
Tutte uguali...
IMHO molti meno suv di una volta: costo benzina? (sempre meno che da noi ma piuttosto aumentato)
:(:rolleyes:
Tante (qualche...) 500 a NYC
:D

Ultima modifica:
IMHO molti meno suv di una volta: costo benzina? (sempre meno che da noi ma piuttosto aumentato)
mah no, è così nelle grandi città, se vai in zone rurali o comunque lontano dalla east coast vedrai aumentare sensibilmente la quota di suv e sopratutto pickup o truck come li chiamano li
nel texas panhandle rurale hanno quasi tutti un truck per esempio e in generale lontano dalle città vedrai aumentare sensibilmente la quota di marchi americani e l' unico marchio non usa a essere abbastanza presente nello zone sperdute è toyota

mah no, è così nelle grandi città, se vai in zone rurali o comunque lontano dalla east coast vedrai aumentare sensibilmente la quota di suv e sopratutto pickup o truck come li chiamano li
nel texas panhandle rurale hanno quasi tutti un truck per esempio e in generale lontano dalle città vedrai aumentare sensibilmente la quota di marchi americani e l' unico marchio non usa a essere abbastanza presente nello zone sperdute è toyota
Lo so, ho vissuto per un periodo in Texas (Houston e Austin) e con la mia Civic ero un...nanerottolo
:)
Ma in NYC e Chicago sono diminuiti, rispetto a qualche anno fa...
Direi che siamo attorno a un 15%, spannometricamente.
Se ti devi muovere in città non conviene più.
Appena esci cambia ma non saprei dirti se sono più o meno di un tempo.

Se ti devi muovere in città non conviene più.
ah beh quello si

invece da noi purtroppo sono sempre di moda in città:rolleyes: il massimo del imbecillità è comprare un suv turbodiesel per girare esclusivamente in città, così da divertirsi con le dimensioni e il filtro antiparticolato :D

... Chi ha il pane non ha i denti... Chi ha i denti non ha il pane... Con costi di gestione USA per una quadrifoglio, penso umani e comunque non paragonabili con i nostri, qui in Italia ne girerebbero diverse... E sarebbe, almeno per quanto mi riguarda, un sogno un po' meno irraggiungibile...

Non posso che darti ragione: qui il "lusso" di potersi permettere una Quadrifoglio non è punito come in Italia.
Poi da noi non meravigliamoci se si vedono targhe bulgare, romene e del kirzikistan orientale...
Se invece di castrare un mercato (ITALIANO) lo promuovessero...
Ma si sa, i nostri bocconiani sono bravi all'estero. Da noi, soprattutto se si mettono in politica, fanno danni...(e comunque devo ancora conoscere un politico, anche non bocconiano, che quando ha la scragna assicurata non ne approfitta e fa caz...te)
:mad:

X