Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2016 - Stati Uniti

P.S. Quanto non sopporto le persone inutilmente pignole...
senza persone così ora probabilmente non staresti guidando un alfa romeo giulia ma un auto emozionante come un audi a4
perché spendere soldi per creare una dinamica di guida d' eccellenza quando l' automobilista medio guarda se ci sono i fari full led e la plancia full digitale?

• Like
Reactions: AlfaRomeo8c2900b
Le persone che si soffermano sui dettagli irrilevanti lo fanno perché non sono in grado di guardare più in profondità....

Chiudo OT

• Like
Reactions: AlfaRomeo8c2900b
- Informazione Pubblicitaria -
Questa, se NN erro, è la discussione di una persona che ha postato nel SUO "garage" virtuale la sua vettura x presentarcela e riceverne commenti al riguardo (dell SUA vettura).

Quindi, cortesemente, mi spiegate che c'entra tutto ciò che state scrivendo con la vettura e l'utente in questione? :cool:

• Like
Reactions: pisilio
Hello @AutoAvanti , pleasure and welcome, a beautiful girl on a fantastic car!
Ti scrivo in italiano visto che lo capisci, mi piacerebbe parlarti in privato ti scrivo un messaggio privato poi magari ci sentiamo con skype.

@Camionaro non siamo molto OT si parla comunque della sua macchina e degli usi e costumi del suo grande paese, nulla a che vedere con l'italietta.

Complimenti Claudia per la fantastica Giulia Quadrifoglio.Purtroppo in Italia, noi non possiamo comperarla, paga un superbollo pazzesco da vomito, anticostituzionale.
Poi ci lamentiamo dei posti di lavoro,del pil che non cresce, con questo scherzetto ci siamo giocati almeno 50.000 posti di lavoro soltanto con le concessionarie delle auto di lusso facendo perdere un sacco di soldi al nostro Stato.
Svegliamoci ragazzi, il nostro governo e' alle dirette dipendenze delle famiglie che comandano il mondo, delle ONG,di Soros ecc. alimentando l'invidia sociale.
Con i miei soldi, se ci fosse la democrazia tanto osannata, vorrei comperarci quello che mi pare.
Facciamo qualcosa per questo schifo,usciamo dallo stallo dell'economia che uccide la voglia di fare.

Ultima modifica:
X