Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Ah ecco... [emoji106] Son curioso di chiedere, in email rispondono subito
 
Buon giorno ragazzi la mia Giulia lo messa a riposare fino a marzo in garage, ma e necessario staccare la batteria?

PS. Gia e in garage da 4 settimane, con la batteria attaccata, e mai stata messa più in moto.
Io chiederei all officina della concessionaria se si può staccare la batteria così sei tranquillo e non hai apparecchi elettrici in funzione .A pensare male nob si sbaglia mai poi si dice non è mai successo.. ...Io l ho staccata 3 gg ma non ha dato nn problema anzi ha resettato tutto
 
Stacca il polo negativo e stai sereno...al riattacco si resetta tutto e ok
 
Ah ecco... [emoji106] Son curioso di chiedere, in email rispondono subito
Quelli della CTEK mi dicono che non c'è nessun problema se manca la corrente, quando ritorna, il prodotto riparte analizzando la batteria e facendo quello che deve fare.
Ambasciator non porta pena eh! :)
 
Quelli della CTEK mi dicono che non c'è nessun problema se manca la corrente, quando ritorna, il prodotto riparte analizzando la batteria e facendo quello che deve fare.
Ambasciator non porta pena eh! :)
Se riesco, nel fine settimana, provo a staccargli la corrente e vedo cosa succede. Magari mi sono ricordato male io...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi la mia Giulia sta ferma nel garage da novembre,stamattina avevo voglia di salirci sopra, tiro la chiave fuori per aprire la macchina e non si apre,la batteria e completamente morta.
A marzo vorrei prenderla di nuovo: cosa faccio la faccio partire con i cavi? O dovrei metterla sottocarica?