Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Ragazzi la mia Giulia sta ferma nel garage da novembre,stamattina avevo voglia di salirci sopra, tiro la chiave fuori per aprire la macchina e non si apre,la batteria e completamente morta.
A marzo vorrei prenderla di nuovo: cosa faccio la faccio partire con i cavi? O dovrei metterla sottocarica?
Io proverei prima con un mantenitore di carica così eviti di stressare l’elettronica sull’impianto elettrico, magari uno di quelli avanzati con la funzione di rigenerazione

- Informazione Pubblicitaria -
Ma cosa succede se la faccio partire con i cavi?

In realtà non succede nulla basta che non fai picchi corrente e scintille quando attacchi cavi usa una batteria se possibile o in altra auto con motore spento per evitare picchi di corrente derivati da alternatore del altra auto...

Ragazzi o tenuta ferma lauto per 3 mesi,adesso Volvo fare qualche modifica,ma o visto che ce la batteria completamente scarica, come dovrei comportarmi adesso? La collego mediamente ao cavi oppure la devo caricare?

Ragazzziiiiiiiii vorrei un consiglio, vorrei mettere la pellicola nera lucida al tetto e ai specchietti laterale alla mia Giulia,e volevo sapere un parere da voi?

PS.non vorrei che l'auto sembrerebbe dopo una tamarrata,visto che normalmente esce di casa in carbonio

Ragazzziiiiiiiii vorrei un consiglio, vorrei mettere la pellicola nera lucida al tetto e ai specchietti laterale alla mia Giulia,e volevo sapere un parere da voi?

PS.non vorrei che l'auto sembrerebbe dopo una tamarrata,visto che normalmente esce di casa in carbonio
IMHO sta bene!
Prova a vedere su www.giuliaforums.com le Q uscite in USA col tetto in carbonio a vista e ti fai un parere "visivo".
Poi, mal che vada, la togli...

• Like
Reactions: angy84
X